Arisa, con chi è stata fidanzata la cantante? Ecco tutti i suoi ex

Arisa è stata spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore: ecco con chi è stata fidanzata la cantante. 

Reduce dalla partecipazione ad Amici 22 nel ruolo di coach di canto, Arisa, è molto amata dal suo pubblico. Cantante dalla voce particolare, interprete appassionata, si è affermata nel mondo della musica grazie alla sua estrema versatilità. Lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle dove ha trionfato, poi è tornata alla corte di Maria de Filippi. Recentemente Arisa ha dichiarato d’essere single e di volere oggi una storia semplice e leggera, qualcuno che si occupi di lei.

In più occasioni è stata protagonista del gossip proprio a causa delle sue relazioni. Ufficialmente Arisa ha avuto tre fidanzati importanti, storie che ha vissuto appassionatamente. Ecco chi sono gli ex noti della coach d’Amici, uomini che a modo loro sono riusciti a far sentire unica l’iconica artista. Giuseppe Anastasi ha avuto con la cantante una storia importante finita nel 2010. Lui è un cantautore di successo che ha firmato brani come Sincerità, ma anche Controvento e La Notte tutti pezzi che Arisa ha reso unici con la sua interpretazione. Anastasi ha scritto anche per altri artisti.

Dopo la fine della relazione i due hanno continuato a collaborare insieme: il connubio artistico ha infatti continuato a mietere successi. In seguito Arisa si è legata ad Andrea Di Carlo noto autore tv. I due hanno avuto una lunga relazione e hanno pensato anche di sposarsi, poi qualcosa si è rotto e dopo una serie d’alti e bassi si sono detti addio. A rivelarlo la stessa cantante durante un’intervista rilasciata a Domenica in, parole che il manager non ha gradito: “L’amore è per i coraggiosi e io lo sono. Quando ami lasci libero chi non è in grado di prendersi impegni. Non ci sarà alcun matrimonio, passo e chiudo”, ha dichiarato di Carlo sui social in risposta all’ex.

Arisa e Vito Coppola un amore vissuto intensamente

Sul set di Ballando con le stelle Arisa ha conosciuto Vito Coppola, ballerino di talento che ha condiviso con l’artista l’avventura televisiva. I due hanno conquistato il primo posto e non hanno mancato di mostrarsi molto affini durante l’esibizioni. Una storia vissuta intensamente anche dopo la fine del talent, ma che ha avuto una breve durata.

Arisa e Coppola a ballando
Arisa e Coppola fidanzati-foto Ansa- Velvetmusic.it

Non è morto nessuno e ringrazio il cielo di averlo conosciuto, Ci abbiamo provato, non è andata. Non sono triste. Gli voglio bene, mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come l’influenza”. Queste le parole della cantate pubblicate su Instagram per annunciare la fine della storia con il ballerino che oggi si è trasferito in Inghilterra per motivi di lavoro.

Impostazioni privacy