Beyoncé, il look scelto per l’ultima tappa del tour è splendido: la fa sembrare una dea

I fan di Beyoncé sono rimasti senza fiato di fronte al look della cantante: l’avete vista con quell’abito? È pazzesca, guardate.

La pop star americana è tornata a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto non solo per la sua musica incredibile. In occasione del suo recente tour, Beyoncé è apparsa sul palco con un look che ha lasciato tutti a bocca aperta. Avete visto che cosa ha indossato?

Con la sua voce fenomenale, Beyoncé si è affermata come una delle artiste più quotate al mondo. Nel giro di pochi anni le sue canzoni sono schizzate ai vertici delle maggiori classifiche mondiali, rendendo la cantante originaria del Texas una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti la conoscono non solo per le sue straordinarie doti canore ma anche per la popolarità di cui gode in quanto personaggio pubblico a tutti gli effetti. Complice il fascino che da sempre la contraddistingue, Beyoncé è ormai un’icona non solo nella musica ma anche nella moda. Proprio uno dei suoi look è diventato virale, guardate.

Beyoncé, con quel vestito è pazzesca: boom di gradimento per il suo look

In occasione del suo tour, Beyoncé ha sfoggiato un look che ha incantato i presenti e non solo. I suoi fan, infatti, sono rimasti senza fiato quando hanno visto comparire la loro beniamina sul palco avvolta da un abito blu a dir poco incredibile. Il vestito lungo fino ai piedi e con le maniche lunghe è caratterizzato da uno strascico svolazzante, che ha reo Beyoncé una vera e propria dea.

Beyoncé look
Il magnifico vestito di Beyoncé – foto Daily Mail (velvetmusic.it)

La cantante americana ha sfoggiato il look tanto chiacchierato nel corso dell’ultima tappa del suo tour che l’ha vista a Londra, dove sono accorsi moltissimi fan da tutto il continente. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, all’abito blu, bellissimo e molto elegante, la cantante ha abbinato scarpe con il tacco e gioielli, tutti di colore argento. Tra il pubblico sono spuntati anche volti noti come la cantante Dua Lipa, Kris Jenner e tanti altri ancora.

Classe 1981, Beyoncé figura tra le maggiori artiste che la scena pop mondiale abbia mai avuto. Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la cantante texana deve la sua enorme fama al gruppo delle Destiny’s Child, di cui faceva parte insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams.

Negli anni Beyoncé si è fatta strada come solista, dando vita a brani molto amati tra cui è impossibile non ricordare Crazy In Love, Listen, If I Were a Boy, ma anche Single Ladies (Pur a Ring on It), XO, Spirit e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy