Katy Perry e il retroscena sul piercing al naso: “Con una spillo”, cos’ha raccontato

Katy Perry è una delle popstar più influenti di sempre e continua a stupire: sentite cosa ha raccontato sul suo piercing al naso.

Il tempo passa, ma Katy Perry riesce ancora a stupire: la celebre popstar californiana di recente ha fatto impazzire i suoi fan con un curioso video su Instagram nel quale ha mostrato il momento della realizzazione del nuovo piercing al naso.
La cantante, per l’occasione, ha anche raccontato un curioso retroscena che dimostra ancora una volta il suo animo ribelle.

Come lei stessa ha raccontato in numerose interviste, la sua infanzia e adolescenza è stata ricca di episodi di ribellione nei confronti della sua famiglia molto religiosa.
Katy Perry ha iniziato cantando nel coro della Chiesa per poi arrivare al successo dopo il suo primo viaggio adolescenziale a Los Angeles, luogo nel quale ha pensato e realizzato il suo primo grande successo: I Kissed a Girl, nel 2008.
Da quel momento la carriera della Perry è decollata, ma il suo animo da adolescente ribelle a quanto pare è rimasto.

Katy Perry e il nuovo piercing al naso: tra dolori e nostalgia

Katy Perry adesso ha 38 anni ed è diventata mamma, ma a quanto pare il suo animo da adolescente non è mai andato via.
Questo non è solo dimostrato dal suo aspetto che la fa sembrare ancora una ragazzina, ma anche dall’ultimo video che la cantante ha postato sul suo profilo Instagram.
La pop star californiana si è fatta un nuovo piercing al naso e l’ha mostrato a tutti i suoi fan.

katy perry piercing
Katy Perry mostra su Instagram il nuovo piercing (VelvetMusic.it) | Video INSTAGRAM

La popstar californiana ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram del momento più doloroso, ovvero quando il piercer le infila l’ago nel naso.
Il post ha raggiunto subito le centinaia di migliaia di like e commenti dei suoi fan, molto divertiti dalla reazione della Perry.

Katy Perry racconta il suo primo piercing: “Scusa mamma”

In questo momento così curioso, Katy Perry ha voluto raccontare la prima sua esperienza con i piercing, avvenuta addirittura a soli 13 anni.
Sottolineando ancora una volta il suo animo ribelle da piccola adolescente, la popstar ha raccontato di aver fatto tutto di nascosto da sua madre e quindi ha colto l’occasione per chiederle scusa (di nuovo).

L’ultima volta l’ho fatto da sola con uno spillo e un cubetto di ghiaccio a 13 anni. Stavolta ho pensato fosse meglio affidarmi a un professionista. SCUSA MAMMA (DI NUOVO)

Questa è la didascalia con la quale Katy Perry ha accompagnato il video pubblicato su Instagram.
Un momento davvero particolare della sua vita che ha voluto condividere con tutti i suoi fan e che, anche solo per un attimo, la fa tornare ragazzina.
Impostazioni privacy