“Mi sento in colpa…”: Elettra Lamborghini parla dei suoi guadagni

Elettra Lamborghini, in un’intervista, ha parlato del suo lavoro e dei suoi guadagni: la confessione sincera che sorprende

Elettra Lamborghini sta vivendo un periodo in cui gli impegni sono tanti e tutti importanti. Nel giorno del suo compleanno, il 17 maggio 2023, ha annunciato, sorprendendo i follower, l’arrivo del nuovo Album ‘Elettraton’, frutto del lavoro degli ultimi anni. Su una grande torta, ha fatto disegnare la data di uscita e con lei dietro e il disco tra le mani, ha scattato la foto: “Oggi è il mio compleanno e sono molto emozionata nel dirvi che il mio regalo per voi arriva il 2 giugno“.

Ma non è finita qui, perché nelle ultime ore, con un nuovo post social, ha fatto sapere della pubblicazione del nuovo singolo, che si intitola Mani In alto, che uscirà sempre il 2 giugno. A quanto pare, Elettra ha un unico obiettivo, far ballare tutti i suoi ascoltatori, con questo nuovo tormentone. In vista del progetto che l’ha vista tanto impegnata, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, in cui ha avuto modo di parlare di vari aspetti che la riguardano, e non solo della sua carriera. La cantante ha soffermato l’attenzione soprattutto sui suoi guadagni. 

La confessione di Elettra Lamborghini: la cantante parla dei suoi guadagni

Elettra Lamborghini è diventata nota negli ultimi anni grazie alla musica, anche se, il suo nome, è da tempo famoso e questo si deve alla sua famiglia: suo nonno è infatti il fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Ha sempre vissuto una vita agiata e non le è mai mancato nulla. In un’intervista a Vanity Fair, ha parlato di questo aspetto e quindi dei suoi guadagni.

elettra lamborghini guadagni lavoro
Elettra Lambrghini, la confessione sui suoi guadagni (Credits: Instagram @elettralamborghini) velvetmusic.it

Ha raccontato che da piccola, con i suoi genitori, passava del tempo in una fattoria e lei, allora, pensava di voler vivere proprio in quel modo, perché si sentiva una campagnola. Per Elettra vivere con 1500 euro al mese è davvero difficile: “Da un lato dico che vivrei nel nulla con 1500 euro al mese ma poi, no, non invidio chi ci riesce”, ha confessato. Per come è fatta non potrebbe accettare uno stile di vita semplice, magari come i contadini, soprattutto dopo tutti i sacrifici di questi anni, che hanno poi portato all’affermazione del suo nome.

Ogni tanto, però, si sente quasi in difetto per il suo compenso: Mi sento quasi in colpa a guadagnare più di un dottore che salva le vite”. Parlando dei soldi, la cantante ha affrontato anche il tema figli. Ha raccontato che a loro dirà che i soldi non hanno valore. Adesso però, non sente il bisogno di una maternità, ha altre cose a cui pensare: “Non ho la testa e neppure il tempo”, ha detto.

Impostazioni privacy