Myss Keta, qual è la dieta della rapper? I suoi segreti per essere sempre “Pazzesca”

Provocante, provocatoria, sexy e volutamente sfrontata, Myss Keta è un’icona di stile e di bellezza, ma qual è il su segreto?

La sua identità? Nessuno la conosce, Myss Keta è la donna più “ricercata” e desiderata d’Italia. Ha infuocato la scorsa estate ed ora si appresta ad essere la regina della calda e bella stagione anche per questo 2023.

In forma smagliante la rapper è osannata per la grinta e per la solarità, Myss Keta è sensuale, sinuosa, letteralmente pazzesca. Ma come fa a mantenere un fisico così tonico e definito?

L’artista ha deciso di mantenere l’anonimato e dunque non si conosce nulla della sua vita privata, è incerta anche la sua età. Qualcuno azzarda che avrebbe 32 anni, altri invece 37 ma nulla è sicuro.

Non sono note nemmeno le ragioni per le quali abbia fatto la scelta di coprire il suo volto, alcuni sostengono che si tratti di ragioni stilistiche, altri per motivi che non attengono alla musica, ma bensì personali.

Di certo oggi è il suo segno distintivo, la mascherina e gli occhiali da sole sono il fiore all’occhiello della cantante, è diventata riconoscibile attraverso degli espedienti per essere irriconoscibile. Potrebbe sembrare un paradosso ed invece è proprio ciò che è accaduto, l’artista mascherata ha saputo rendersi inconfondibile, è unica nel suo genere.

Non ama parlare di se stessa al di là della sua arte, per questo non è dato sapere cosa mangi per avere un corpo così. Ma sul sui suoi profili social è possibile scorgere alcuni scatti in cui si intravedono le pietanze che più gradisce e compaiono insalate, pochi carboidrati e molte proteine. 

Myss Keta rivela: “Ho subito tanto bodyshaming”

La perfomer e cantante si è raccontata nel corso di una recente intervista rilasciata per Tuo Benessere ed ha parlato della sua vita e del suo rapporto con i social. Proprio di recente è stata accusata da alcuni haters di essere troppo “rotonda”, troppo “burrosa”. Myss Keta è una donna arguta ed intelligente e non si è lasciata scalfire dai commenti sterili.

Myss Keta
Curve pazzesche per Myss Keta! Velvet Music (Fonte Instagram @myssketa)

“Ho subito tanto bodyshaming, ma le uniche che mi piace leggere sono quelle relative alla mia musica. Quelle che invece riguardano il corpo, mi fanno capire soltanto che chi parla, non sta ascoltando il mio prodotto, sta guardando tutt’altro”.

Poi ha aggiunto: “In ogni caso il mio espormi mi ha anche forgiato nel confrontarmi e abituarmi a certi tipi di critiche”. L’artista non ha badato a lungo alle dicerie sul suo aspetto fisico, ha preferito concentrarsi sulla sua carriera.

Impostazioni privacy