Arisa età, canzoni, ex fidanzato, dove vive, sorella, chirurgia

Oggi Arisa è al centro di diverse polemiche: a riguardo, pensate di conoscere davvero tutto sulla cantante di Sincerità?

Conclusasi da pochi giorni l’esperienza ad Amici 22, stanno già trapelando le prime anticipazioni in merito alla prossima edizione del talent show e in particolare è in discussione la futura presenza di Arisa nel programma. Quest’ultima, oltretutto, avrebbe già dichiarato che, nel caso ricevesse l’invito a restare, vorrebbe avere la possibilità di fare anche ‘le sue cose‘, lanciando così l’idea di un compromesso con la produzione, almeno così ha fatto intendere ai microfoni del settimanale Oggi.

Al momento ha svestito i panni dell’insegnante per tornare alla vita da popstar, presentando il suo nuovo singolo Non Vado Via, un titolo che parrebbe un messaggio subliminale per la conduttrice Maria De Filippi. Nonostante il grande successo che sta conquistando, attualmente è al centro di una bufera causata principalmente dalle sue opinioni recenti, risultate filo-governative. In proposito, ha voluto replicare sui social, concludendo così: “non condannate chi non la pensa come voi“.

Il personaggio del momento, dunque, che sta riempiendo le prime pagine dei giornali e dei tabloid, proprio per i motivi sopracitati. Nei suoi confronti, perciò, è esplosa la curiosità del pubblico per scoprire qualche dettaglio in più inerente la vita della cantante, così controcorrente.

Arisa età, canzoni, ex fidanzato, dove vive, sorella e chirurgia: tutto sull’artista

Classe ’82, Arisa (all’anagrafe Rosalba Pippa ndr) è nata a Genova ma cresciuta in un piccolo paesino lucano, da mamma Assunta e papà Antonio. Figlia maggiore, ha due sorelle più piccole, Isabella e Sabrina, tra loro legatissime. Quest’ultima, si occupa di arte nella vita, in particolare è una Visual Designer che opera a Berlino, città in cui vive mentre la secondogenita, appassionata di cucina, come si evince dal suo profilo social, è una nutrizionista.

Arisa vita privata e lavorativa
Foto di famiglia per la cantante Arisa (Credits: Instagram @arisamusic) – velvetmusic.it

Appassionata di musica, fin da ragazzina, il suo esordio risale al 2009, anno in cui ha vinto il Festival di Sanremo, nella categoria Nuove Proposte, con il brano Sincerità, presentandosi con lo pseudonimo che tutti noi conosciamo, acronimo delle iniziali dei suoi affetti più cari ovvero la famiglia. Ancora la si ricorda con quella frangetta e occhiali da vista, grandi e neri nonché un rossetto rosso fiammante.

Non è stata l’unica vittoria alla kermesse canora poiché le sue partecipazioni le hanno valso altrettante gioie, come ad esempio Controvento oppure La Notte, giunta sul podio. Nonostante i successi e la grande popolarità ottenuta, ha ancora un sogno che vorrebbe realizzare ovvero rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, come dichiarato da Fiorello a Viva Rai2! recentemente.

Una carriera sotto gli occhi di tutti ma anche la sua vita privata non è stata da meno, soprattutto negli ultimi anni. Si rammenti Giuseppe Anastasi, autore di molteplici suoi successi, anche a seguito della rottura oppure Andrea Di Carlo, suo ex manager nonché autore televisivo. Quest’ultimo ha confessato al settimanale Oggi quanto la sua ex sia straordinaria ma “non è fatta per stare in coppia, almeno non con me“.

Parole che hanno scatenato un profluvio di lacrime da parte della stessa Arisa, prigioniera, in quel momento, di un vortice di emozioni contrastanti tra la tristezza e la trepidazione di partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle, per quanto ancora ignara che di lì a poco avrebbe conosciuto il suo insegnante di danza Vito Coppola con cui ha avuto un flirt, facendo sognare i fan.

Breve ma intenso, è rinata in quel periodo, decidendo quindi di fare una pazzia per se stessa, cedendo a qualche ritocchino estetico. Inoltre, non ha mai celato il ricorso alla chirurgia plastica e l’assidua frequentazione nei centri estetici, al fine di sottoporsi a diversi trattamenti per il viso e corpo, ad esempio il filler alle labbra. Per quanto riguarda la vita sentimentale, ancora nessuna notizia ufficiale, sebbene non si plachi la curiosità riguardo ad un presunto “innamorato”.

arisa vita privata
Tutto sulla celebre e talentuosa artista (foto ansa) – velvetmusic.it

Difatti, pochi mesi fa, l’artista avrebbe ammesso al settimanale Gente: “ho un legame speciale con un ragazzo un po’ più grande di me. È un uomo fantastico, colto, interessante, dinamico e stimolante ma non dirò altro su di lui”. Il motivo, ipotizzano alcuni, sarebbe che il misterioso uomo potrebbe non far parte del mondo dello spettacolo. Se son rose fioriranno e, al momento, non possiamo che attendere che sia la stessa Arisa a ufficializzare le cose.

Impostazioni privacy