Elettra Lamborghini, in uscita il suo nuovo singolo “Mani in alto”: pronta per l’estate

Elettra Lamborghini celebra l’uscita del suo nuovo singolo Mani in alto, legato all’album Elettraton secondo disco dell’ereditiera. 

Vulcanica, ironica e bellissima Elettra Lamborghini è pronta per un’estate d’impegno e di lavoro. L’uscita del suo primo album risale a 4 anni fa, un disco che ebbe un successo inaspettato e che consacrò Elettra come artista internazionale. Oggi la giovane influencer bolognese si è ripresa il titolo di regina del Twerking e ha deciso di tornare a ballare, ma soprattutto di far divertire il pubblico scegliendo sound ispirati dal reggaeton.

In questi 4 anni Elettra si è cimentata in vari ruoli dove ha mostrato la sua personalità. E’ stata opinionista del L’Isola dei famosi, ma anche coach di The Voice e recentemente ha concluso la sua esperienza di co-conduttrice di OnlyFun. Ora è felice d’essere tornata alla musica, passione che ha sempre coltivato. Il nuovo album è allegro, divertente e coinvolge l’ascoltatore. E’ stato realizzato con collaborazioni importanti come Villabanks, Shablo, Davide Petrella, Giordano Cremona, Riccardo Scirè, Jacopo Ettorre, la star spagnola Chema Rivas, nomi di successo del mondo della musica.

Elettra ha seguito tutte le fasi della lavorazione e ora è molto soddisfatta del risultato: è certa che il pubblico apprezzerà la sua musica. Tra i singoli in uscita presenti nell’album anche Mani in alto, un brano che si annuncia esaltante e che a quanto pare mira a conquistare lo scettro del tormentone estivo. Brano ritmato, ballato e piacevole d’ascoltare e la Lamborghini non poteva non pubblicizzarlo sui suoi social.

Elettra Lamborghini nuovo singolo
Elettra Lamborghini presenta Mani in alto-foto Instagram- Velvetmusic.it

Elettra Lamborghini: “E’ il momento di liberare la positività”

La regina del Twerking ha spiegato in una recente intervista rilasciata al TG5 come mai ha deciso di far uscire il nuovo album proprio ora. Elettra è convinta che dopo il Covid e la guerra questo è il momento giusto per liberare la positività, divertirsi e godere di ogni istante di gioia e allegria: “Attraverso la mia musica voglio trasmettere questa voglia di spaccare il mondo all’insegna dell’energia e della positività.

https://youtu.be/-3FI8qTr-QA

L’influencer ha poi aggiunto:Avrei voluto farlo uscire molto prima ma non mi sembra il periodo migliore anche per rispetto di quello che stava succedendo, le persone avevano altri pensieri piuttosto che andare in discoteca. Adesso mi sembra che si possa tornare a liberare la propria positività.

Impostazioni privacy