Isobel, ritorno di fiamma con Cricca? La sua risposta fa sognare i fan di Amici

Isobel Kinnear e Cricca hanno avuto una storia d’amore durante la loro partecipazione ad Amici. Come sono i loro rapporti oggi?

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia, e lo ha fatto con la sua originalità e con il suo stile personale. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e sono sempre più desiderosi di assistere ai vari colpi di scena che avvengono puntata dopo puntata. L’edizione 2022/2023 è terminata con la vittoria di Mattia Zenzola ma, ad aver attirato l’attenzione, sono stati anche molti altri artisti.

Tra questi spuntano soprattutto Isobel e Cricca, che hanno tra l’altro avuto una relazione e che si sono detti molto innamorati mentre erano nella Casetta. Poi c’è stato l’allontanamento, ma adesso la ballerina potrebbe cambiare le carte in tavola.

Isobel e Cricca, è di nuovo amore? La risposta di lei

La danzatrice australiana è stata tra le più apprezzate di questa edizione di Amici e, adesso che il programma è finito, ci sono in serbo per lei numerosi progetti lavorativi. Quello che ha reso più speciale il suo percorso nella Scuola – come ha specificato lei stessa nel corso di un’intervista – è stato però il suo rapporto con Cricca, anche lui molto amato dai telespettatori italiani.

Isobel avrebbe infatti rilasciato una dichiarazione a Superguidatv, durante la quale ha parlato anche della relazione che ha avuto con il cantante e della possibilità di un presunto ritorno di fiamma.

isobel cricca tornano insieme
Isobel e Cricca ritorno di fiamma? Parla lei (foto: Instagram@cricchetto._/Isobelkinnear) – velvetmusic.it

La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso“, vrebbe infatti detto lei. Definendo poi Cricca una persona incredibile che vuole ancora tenere nella sua vita. “Voglio rivederlo così possiamo capire tante cose“, avrebbe continuato Isobel, “per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra. Sì, lascio una porta aperta“. Queste parole hanno fatto senz’altro sognare i fan, che sperano da molto tempo che tra i due possa riaccendersi la fiammella.

La loro coppia è infatti stata molto amata dal grande pubblico italiano, che non poteva fare a meno di assistere alle tante vicende che li riguardavano. La stessa Isobel ha inoltre svelato qualche dettaglio in più su De Filippi: ecco com’era il loro rapporto.

Parlando del momento più bello vissuto ad Amici, la ballerina ha ricordato la prima conversazione che ha avuto con la conduttrice. “Lei è speciale“, ha infatti detto Isobel riferendosi a Maria, “ed è una delle persone più vere e leali che io abbia mai incontrato nella mia vita“. La stessa ha continuato affermando di voler imparare molto da lei, perché la considera un grande esempio di lealtà.

Impostazioni privacy