Max Pezzali indossa una maglia con la faccia di Nino D’Angelo: arriva la reazione del cantante napoletano

Max Pezzali ha sorpreso tutti indossando una maglietta con il volto di Nino D’Angelo, non è tardata ad arrivare la risposta del cantante napoletano al collega. 

Max Pezzali ha sfoggiato una maglietta molto particolare. Il noto cantante ha indossato una maglietta con il volto di Nino D’Angelo. L’artista partenopeo ha subito voluto rispondere a questo gesto.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che la star degli 883 indossasse una simile t-shirt e invece l’ha fatto e D’Angelo, appena l’ha visto, ha subito voluto rispondere a suo modo.

Indossa una maglietta con il suo volto, la risposta di Nino D’Angelo a Max Pezzali

Max Pezzali qualche giorno fa ha indossato una maglietta che non è passata inosservata, soprattutto alla persona il cui volto era rappresentato sulla t-shirt. Il cantante degli 883, infatti, ha sfoggiato una maglia con il volto di Nino D’Angelo da giovane.

max pezzali maglietta nino d'angelo
Max Pezzali indossa maglia Nino D’Angelo, reazione del cantante napoletano (IG Nino.dangeloffical) – Velvetmusic.it

Il cantante napoletano negli anni 80 faceva anche l’attore e il suo ‘caschetto biondo’ aveva tantissimi fan a tal punto da diventare una vera e propria icona di quel tempo. La maglietta particolare di Pezzali è stata chiaramente notata da Nino D’Angelo.

Il cantante napoletano, sentendosi chiamato in causa, ha risposto con l’ironia che da sempre lo contraddistingue. Nino D’Angelo qualche giorno dopo che era circolata l’immagine di Max Pezzali con la maglietta con il suo volto, probabilmente indossata in occasione delle giornate in cui è stato a Napoli per il concerto di D’Alessio, ha risposto all’amico e collega.

D’Angelo ha condiviso la foto di Pezzali con la maglietta con la sua faccia e ha scritto: “La voglio anche io questa maglietta“, aggiungendo diverse emoticon sorridenti. Poco dopo è arrivato il commento di Pezzali che gli ha scritto: “Il mito vero sei tu, grandissimo Nino“. D’Angelo gli ha risposto con dei cuori e con il messaggio: “Ma che bella sorpresa e poi la maglietta, fantastica”.

Nino D’Angelo e Max Pezzali li abbiamo visti sul grande palco del concerto di Gigi D’Alessio a Piazza Plebiscito. Entrambi ospiti del collega napoletano ci hanno regalato grandissime emozioni. E probabilmente D’Angelo con la parola sorpresa si riferiva proprio a questa reunion. Ad ogni modo il botta e risposta tra i due cantanti ha divertito moltissimo i followers di Nino D’Angelo che hanno risposto con risate, like e cuori.

Pezzali forse non si sarebbe immaginato di ricevere tanti applausi con una sola maglietta, ma in un momento in cui il Napoli è campione di Italia e Nino D’Angelo canta l’inno ufficiale, non poteva essere altrimenti.

Impostazioni privacy