“Sei un surgelato” Rosa Chemical attacca Walter Nudo

Rosa Chemical attacca apertamente Walter Nudo, il cantante non ci sta alle parole usate dall’attore e ha voluto dirgliene quattro. 

Non si placa la polemica nata in seguito alle dichiarazioni di Walter Nudo sulla nuova campagna pubblicitaria della maison di Valentino. L’attore è stato attaccato da più fronti per le sue parole e questa volta è intervenuto anche Rosa Chemical.

Il cantante, che si è fatto notare all’ultimo Festival di Sanremo per il bacio che si è scambiato con Fedez sul palco dell’Ariston, gliene ha volute dire quattro.

Rosa Chemical si scaglia contro Walter Nudo, le dure parole nei confronti dell’attore

Le parole di Walter Nudo che ha voluto commentare l’ultima campagna pubblicitaria della maison di alta moda Valentino hanno scatenato letteralmente un polverone mediatico. Sulla questione adesso è intervenuto anche Rosa Chemical.

risposta rosa chemical walter nudo
La risposta di Rosa Chemical a Walter Nudo (IG gipsyboirosa) – Velvetmusic

L’attore qualche settimana fa si era ripreso all’esterno dell’aeroporto di Linate vicino a un grande cartellone pubblicitario della casa di moda, criticando apertamente i modelli scelti per le fotografie. Secondo Nudo in questo modo si manderebbero messaggi sbagliati ai giovani.

La questione verteva tutta sul fatto che a detta di Walter Nudo i modelli utilizzati non veicolerebbero né mascolinità né femminilità. A parer suo questo messaggio ‘fluido’ sarebbe del tutto sbagliato perché farebbe perdere i reali punti di riferimento. Ma la furia del vincitore del Grande Fratello Vip non si è placata.

Nel video ha anche detto che in questo modo gli adulti non aiuterebbero i giovani e che se tanti ragazzi al giorno d’oggi perdono la testa e sono confusi, sarebbe colpa di questi messaggi sbagliati che la società invierebbe negli ultimi tempi. “Cerchiamo di avere un po’ più di responsabilità nel far capire cosa è maschile e cosa è femminile. Perché in una coppia questo è importante“, questa una parte del discorso fatto.

ll filmato, condiviso sui suoi profili social, com’era prevedibile ha scatenato attacchi contro l’attore su più fronti. In tanti si sono schierati contro di lui e adesso anche Rosa Chemical ha voluto dire la sua, rispondendo direttamente a lui.

Il cantante, che si definisce da sempre fluido rinnegando ogni ‘etichetta di genere’, senza mezzi termini ha detto: “Walter Nudo sei un surgelato“. Poche parole ma molto dirette, che ben lasciano intendere come la pensa a riguardo Rosa Chemical. Con quel video, secondo il cantante, l’attore avrebbe dimostrato di avere un pensiero molto antiquato a riguardo, da qui la parola surgelato, come se fosse qualcuno per il quale il tempo si è fermato.

Impostazioni privacy