Tiziano Ferro, chi è il marito: età, carriera, figli e la proposta di matrimonio

Tiziano Ferro è un icona nella musica: tutto su di lui. Carriera, vita privata, proposta di matrimonio e l’amatissimo marito

Si tratta è senz’altro uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, ma la sua musica è giunta anche in tutto il mondo ed è riuscita a conquistare i cuori di milioni di persone. L’uomo ha infatti raggiunto la popolarità grazie ai numerosissimi successi che ha ricevuto a livello internazionale. Oggi Tiziano Ferro vive a Los Angeles con suo marito e i suoi due figli, e si è detto un uomo davvero felice.

Molti fan si chiedono spesso chi sia e cosa faccia la persona che ha conquistato il cuore del cantante e, soprattutto, quali curiosità ancora non conosciamo dell’iconico artista. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è Victor Allen, il marito di Ferro

L’artista è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Non poteva però non rivelare il grande amore che sente – ormai da anni – per suo marito Victor, con cui vive oggi una bella e intensa storia d’amore. Quel che non tutti sanno è che anche lui appartiene al mondo dello spettacolo, anche se a quello americano.

Originario di Los Angeles, il marito di Tiziano Ferro ha 57 anni e ha conosciuto il cantante ben sei anni fa. Pare sia stato in passato consulente della Warner Bros, ed è oggi proprietario di un’agenzia di marketing.

tiziano ferro marito chi è
Tiziano Ferro e suo marito in uno scatto con la celebre Laura Pausini (credits instagram@tizianoferro) – velvetmusic.it

Non ci sono molte informazioni su di lui, dato che anch’egli ha sempre preferito vivere nella riservatezza. Non ha infatti un profilo Instagram ufficiale, ma si sa che è molto romantico dato che ha fatto – al suo Tiziano – una proposta di matrimonio che non ha precedenti. E’ infatti avvenuta in occasione del suo 39esimo compleanno. “Non ho fatto in tempo a girarsi che lui era già in ginocchio con l’anello“, ha detto lui nel corso di un’intervista. La coppia si è quindi sposata nel 2019 a Sabaudia, in provincia di Latina, luogo d’origine del cantante.

La celebrazione è avvenuta proprio nella villa dell’artista, con la presenza di 40 persone. Non sono così mancati – da quel momento in poi – gli scatti che hanno ritratto i neoconiugi in reciproca compagnia, sempre più uniti e felici. C’è stata inoltre una notizia che ha reso tutti i fan al settimo cielo.

Dopo il matrimonio, entrambi hanno annunciato – sui social – l’arrivo dei loro due figli, che hanno portato una gioia incontenibile nelle loro vite. I due hanno deciso da subito di non mostrare i loro volti, ma hanno svelato quanto siano felici per la loro nascita. “Ci prenderemo cura dei nostri figli“, ha infatti scritto Tiziano Ferro nel suo post, “proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo“.

Impostazioni privacy