Tra queste due immagini di Emma ci sono 4 differenze: solo i più attenti le trovano tutte in meno di 40 sec

Queste due immagini di Emma sono apparentemente identiche ma in realtà presentano delle differenze. Sono quattro, riesci a scorgerle?

Riesci ad individuare le differenze tra queste due immagini? Fai attenzione perché i tuoi occhi potrebbero ingannarti, inducendoti in errore! Soltanto coloro che sono particolarmente allenati riescono ad individuare quali sono i dettagli che differiscono.

Non indugiare, mettiti alla prova e cimentati nella risoluzione di questa sfida visiva, si tratta di un passatempo simpatico e veloce che potrai eseguire da solo in o compagnia delle persone che preferisci. Se sarai in grado di risolvere il test significa che hai un forte intuito ed una capacità di concentrazione superiore alla media. Ma laddove tu ti fossi cimentato senza risultato, non temere: ti sveleremo il risultato!

La protagonista, come potete vedere, è la celebre e amatissima cantante Emma, una vera e proprio icona nonché beniamina del panorama artistico italiano.

Ema Marrone, la cantante dichiara: “Mai scesa a compromessi”

Emma Marrone, pugliese doc è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale nostrano. Voce graffiante e suadente, presenza scenica di grande spessore, la cantante ha fatto molta strada imponendosi nel mondo della musica con determinazione.

Prima di parlare di lei, ecco il risultato del test: nei pallini potrete trovare tutte le differenze tra le due immagini. Siete riusciti a individuarle tutte?

Soluzione test Emma
Ecco la soluzione: le differenze sono evidenziate nei cerchi! – VelvetMusic.it

Sono trascorsi molti anni infatti dalla sua partecipazione al talent show condotto da Maria De Filippi, Amici ed ha fatto tanta strada. Ai tempi Emma era giovane ed acerba ma tutti si erano già accorti della sua grande forza di volontà e del talento incommensurabile. All’interno della scuola più ambita d’Italia si è fatta apprezzare per l’arte e per lo spessore umano, i telespettatori infatti l’hanno seguita ed hanno immediatamente scorto una sensibilità ed un’umanità rara.

La cantante è forte e sicura di stessa, le piace superare i suoi limiti, uscendo dalla sua comfort zone, è questo che la rende creativa e che la esorta a dare il meglio. Emma non teme il cambiamento, anzi sa bene che è proprio quando un cerchio si chiude e si ha il coraggio di guardare oltre senza timore del futuro che nascono le cose migliori.

Emma è molti fiera, orgogliosa ed ha una salda autostima è questo che l’ha resa irremovibile, la cantante infatti ha dichiarato di non essere mai scesa a compromessi, proprio per il su carattere battagliero. “Non sono mai scesa a compromessi. Anche se scendere a compromessi non è una cosa sempre squallida, il fatto è che sono un’orgogliosa, piuttosto non raggiungo delle cose, ma non riesco a lasciare il mio orgoglio”, avrebbe dichiarato a Vanity Fair.

Sul successo che l’ha travolta ha detto: “Vengo da un piccolo paese e quando dicevo che sarei stata una cantante famosa, mi trattavano come la matta del paese” avrebbe svelato. E invece, oggi è una delle artiste più talentuose e amate del nostro panorama musicale.

Impostazioni privacy