Angelina Mango, dopo Amici non si ferma più: ecco dove vederla in concerto

Dopo il grande successo ad Amici, Angelina si prepara a vivere un’estate da star. La cantante si esibirà live senza sosta!

Angelina Mango è di certo una delle protagoniste più apprezzate ed ammirate dell’edizione di Amici che si è conclusa da poche settimane ed ha visto come vincitore, il ballerino Mattia Zenzola.

Il diciannovenne pugliese si è accaparrato la vittoria e con commozione ha alzato la coppa al cielo, fiero di aver raggiunto un grande traguardo. La cantante, figlia del celeberrimo cantautore, Mango pur non avendo trionfato è considerata come la vincitrice morale del talent show.

Sensibile, dolce, pacata e tranquilla possiede una voce potente, chiara e limpida che le permette di arrivare al cuore di chi l’ascolta. Angelina è già una star, acclamata dalla critica musicale e dai fan è considerata come una delle interpreti giovani più talentuose del momento.

Sui social sono nate delle pagine a sostegno della cantante ed è semplice comprendere quanto i fan le siano affezionati, basta leggere i commenti di sostegno ed i tanti complimenti che le vengono fatti.

I follower si congratulano con lei per il suo splendido timbro e per la vivacità e la sicurezza con cui si muove sul palcoscenico, i fan la acclamano per il temperamento mite che denota saggezza e maturità nonostante il fatto che sia una ragazza acerba e giovanissima.

Grazie alla sua partecipazione ad Amici ha dimostrato di possedere anche un’incredibile forza d’animo ed una sana perseveranza e determinazione, Angelina possiede tutta la purezza e la spontaneità dei suoi vent’anni, non ha filtri, né maschere è schietta e sincera e di certo queste caratteristiche hanno contribuito a farle acquistare un posto di rilievo nel cuore dei telespettatori. Inarrestabile: quali progetti per il futuro?

Angelina, dove assistere alle esibizioni live della cantante?

Terminato il programma l’artista ha iniziato a girare l’Italia per esibirsi live e per incontrare i suoi tanti fan. Ma dove poter assistere ad una sua performance nei prossimi giorni? Angelina sarà al Centrale del Foro Italico di Roma per Future Hits Live di Radio Zeta e con lei tantissimi artisti.

Angelina Mango progetti concerto
Angelina Mango, da Amici ai live: dove la vedremo in futuro (Fonte Instagram@ angelinamango_)- Velvetmusic.it

Una lista di nomi celebri e amatissimi: Emma, Francesca Michielin, Gazzelle, Geolier, Lazza, Lda, Madame, Annalisa, Ma anche: Ariete, Blanco, Boro Boro, Rose Villain, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso. E come non citare: Achille Lauro, Alfa, Bresh, Elettria Lamborghini, Elodie, Oriana Sabatini, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rocco Hunt. Non mancheranno nemmeno: Rosa Chemical, Mahmood, Mara Sattei, Matteo Paolillo, Mr. Rain.

Sarà poi la volta di RDS Summer Festival 2023: Angelina si esibirà con il cantante  Achille Lauro, la splendida Annalisa, Sangiovanni e Mr. Rain. Dunque, un futuro ricco di impegni e, di sicuro, di grandi successi!

Impostazioni privacy