Bianca Atzei cuore di mamma: la foto con il piccolo Noa è boom di like

Una mamma dolcissima Bianca Atzei con il suo piccolo Noa: la foto diventa virale e sta facendo impazzire i fan.

Periodo d’oro per la giovane cantante, ormai mamma a tempo pieno del piccolo Noa, nato il 18 gennaio. Mesi d’amore e pura gioia, tra coccole e dolcezze, davvero indimenticabili. La coppia, Bianca Atzei e Stefano Corti, è al settimo cielo, manifestando contentezza sui social nonché attraverso interviste, come ad esempio a Verissimo da Silvia Toffanin. Infatti, il 6 maggio si sono recati dalla conduttrice, raccontando le prime emozioni vissute finora, da neo-genitori: “la nostra vita è cambiata, adesso ci sentiamo completi“.

Una gravidanza meravigliosa fino all’ottavo mese, quando l’artista si è trovata costretta ad un ricovero in ospedale per una seria polmonite: “sono stati momenti difficili perché avevo paura per il mio bambino“. Una forte angoscia tanto da far riaffiorare brutti ricordi, in particolare quell’aborto spontaneo, risalente a pochi anni fa e ancora doloroso. Fortunatamente la situazione è rientrata e l’artista può godere a pieno di questi primi anni, tanto importanti e creando così quel legame che durerà per tutta la vita.

Diversi gli scatti social che immortalano la famiglia felice e nello specifico una foto inedita che sta facendo il giro del web, ritraendo Bianca in nuove ‘vesti’.

Bianca Atzei e il suo bambino: la foto è già virale

Prima vacanza in tre per la coppia, giunta in Sardegna per approfittare di un po’ di tranquillità e relax. Mare cristallino e sabbia finissima in una cornice di lusso quale un resort a cinque stelle, per un soggiorno da sogno. Il profilo social pullula di gallerie fotografiche che ritraggono diversi momenti speciali, come i primi piani del piccolo Noa, attimi d’amore tra i due innamorati, la silhouette perfetta di Bianca e tanto buon cibo. Il fil rouge di questi scatti è la felicità che traspare dai loro occhi.

Bianca Atzei mamma figlio foto
Momenti di tenerezza tra mamma Bianca e il piccolo Noa (Credits: Instagram @biancaatzei) – velvetmusic.it

In particolare, una foto ha sciolto i cuori dei fan ritraente mamma Bianca che bacia i piedini di suo figlio nel passeggino, circondati da un suggestivo paesaggio marittimo. Tanti i messaggi d’affetto e di pura meraviglia per quel gesto così semplice e tenerissimo che denota l’affetto incondizionato di una madre, anche dai più piccoli dettagli. Sole, cuore e amore, tutti gli ingredienti per trascorrere giorni indimenticabili, prospettandosi così un’estate con i fiocchi.

Momenti di dolcezza, dunque, da cristallizzare nella memoria, per sempre, scatenando la fantasia dei più assidui ammiratori di poter vedere questa famiglia magari allargata, un giorno, regalando un fratellino o una sorellina al piccolo Noa.

Impostazioni privacy