Paola e Chiara raccontano la verità sulla loro separazione: “Non è vero che…”, cosa emerge

Ospiti del salotto di Verissimo Paola e Chiara hanno rivelato la verità sulla loro separazione: “Non è vero che ci sopportiamo”.

Rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo con la loro Furore, Paola e Chiara stanno cavalcando l’onda del successo. Le due sorelle, tornate insieme dopo un lungo periodo di distacco, hanno compreso che insieme funzionano. Il loro nuovo album, che vanta collaborazioni importati, è tra le hit delle ultime settimane. Paola e Chiara hanno ritrovato l’intesa e hanno conquistato il pubblico con la loro musica leggera, divertente e tutta da ballare.

Lo scorso mese sono state ospiti di Silvia Toffanin a cui hanno raccontato i loro progetti professionali, ma anche alcuni aspetti del loro privato. Diretta, ma sempre molto cortese la conduttrice di Verissimo ha chiesto a Paola e Chiara come mai, nonostante il successo, hanno deciso di separarsi. Le due sorelle sono state lontane per circa 10 anni, avevano bisogno di capire meglio cosa volevano dalla vita e dal loro futuro. C’è stato sicuramente un distacco netto. Non negano che hanno vissuto dei momenti critici dove non sapevano nulla l’una dell’altra.

Le cantanti di Furore sono concordi nell’ammettere che nonostante il distacco si sono sempre volute bene e non è affatto vero che non si sopportavano: “Non è vero che non ci sopportavamo più, ma sicuramente ci sono stati dei momento critici. Abbiamo capito che ci serviva l’occasione per capire chi fossimo come singole persone”. Hanno poi aggiunto che per anni non si sono neanche fatti gli auguri di Natale: Per alcuni anni a Natale non ci siamo nemmeno viste. Ma la distanza è servita a farsi sentire ancora più vicine dopo”.

Paola: “La distanza è servita”

Paola è convinta che la distanza dalla sorella Chiara è servita ad entrambi. Sono cresciute, hanno affrontato molte delle loro fragilità e oggi sono unite e più forti. Le due sorelle hanno parlato anche della loro vita privata. Chiara non ha mai nascosto le sue fragilità e ha più volte raccontato d’aver subito abusi quando era ancora una ragazzina. Oggi è single anche se spera di trovare presto la persona giusta: “Adesso sono single. Ho avuto una relazione importante in passato che adesso è finita, ma adesso calma piatta. Se sto bene così? In realtà mi piacerebbe essere di nuovo in coppia”. 

Paola e Chiara tv
Paola e Chiara intervista-foto Ansa-Velvetmusic.it

“Sono fidanzata da 15 anni con un fotografo di moda. È un compagno eccezionale e la nostra è una relazione solida. Mi rende felice e ci supportiamo a vicenda.” Ha dichiarato Paola mostrandosi molto soddisfatta e serena del suo rapporto.

Impostazioni privacy