“Presuntuoso e pieno di dietrologie”, Maria De Filippi la clamorosa voce sul Prof di Amici

Presuntuoso e pieno di dietrologie” queste le parole che Maria de Filippi avrebbe usato per definir un prof d‘Amici.

Amici si è concluso da meno d’un mese con la vittoria di Mattia Zenzola. Il giovane ballerino di latino ha conquistato meritatamente la coppa, grazie anche al televoto. Lo scorso anno fu costretto a ritirarsi a causa di un infortunio, ma non ha mai perso la speranza di tornare nel talent. A trionfare anche Angelina Mango e Wax che hanno ottenuto un buon riscontro dei telespettatori.

Ad essere protagonisti del talent anche i coach, che durante l’anno e in particolare al serale hanno il compito preciso di guidare gli allievi che gli vengono affidati. Personaggi affermati come Alessandra Celentano, ma anche Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini con Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Arisa si sono battuti con determinazione per far emergere il talento dei loro allievi. Ora lo staff d’Amici è già proiettato verso la nuova stagione: i casting dei provini saranno aperti prossimamente. Qualcosa bolle dietro le quinte del talent: le novità sembrano riguardare soprattutto i coach.

E’ in dubbio la presenza d’Arisa che ha manifestato il desiderio di tornare a cantare e di non essere vincolata nel ruolo di prof. Incertezze anche per Raimondo Todaro che in seguito alla lite avuta con Maria de Filippi durante il serale potrebbe lasciare il talent e tornare a Ballando con le stelle. La discussione fra la conduttrice e Todaro non è mai andata in onda, ma secondo alcuni rumors Maria avrebbe definito il ballerino presuntuoso e pieno di dietrologie. Chi prenderebbe il posto di Todaro?

Amici, nuovo coach in arrivo?

Tra i nuovi volti che si sono distinti durante il serale d’Amici anche Giusppe Giofrè, ex allievo del talent e oggi ballerino di successo oltre oceano. Giuseppe è molto affezionato a Maria de Filippi e in più occasioni le ha manifestato la sua gratitudine pubblicamente: “A lei non direi mai di no” ha dichiarato in una recente intervista.

Giuseppe Giofrè tv
Giuseppe Giofrè intervista a Verissimo-foto Instagram- Velvetmusic.it

Secondo alcune indiscrezioni Giuseppe Giofrè potrebbe abbandonare il ruolo di giudice e assumere quello di coach, sostituendo Raimondo Todaro qualora non fosse confermato per la prossima stagione. Per il momento sono solo supposizioni che stanno facendo molto discutere in rete. Molti vorrebbero vedere l’ex allievo d’Amici nel ruolo di prof, mentre altri lo hanno apprezzato come giudice sincero, diretto e mai scortese. Quale ruolo Maria de Filippi affiderà a Giuseppe Giofrè?

Impostazioni privacy