Qui da tenerissimo bimbo, oggi è un’icona della musica internazionale: di chi si tratta?

Nella foto era solo un bambino, ma oggi è una star della musica a livello mondiale. È amatissimo, avete capito di chi si tratta?

Nel corso degli anni ha fatto parecchio parlare di sé, non solo per la sua musica incredibile ma anche per la sua vita privata, finita sempre più spesso sotto le luci dei riflettori. Oggi tutti lo consono come uno dei maggiori interpreti a livello mondiale, ecco chi è.

Con la sua voce inconfondibile ha dato vita a brani amatissimi, che hanno fatto cantare milioni di fan sparsi in tutta la penisola. Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, oggi l’artista in questione gode di una fama unica nel suo genere.

Tutti lo conoscono come uno dei cantanti più celebri in assoluto, ma è sul web che l’artista dà il meglio di sé. Qui l’interprete non manca mai di condividere foto e video con i tanti fan che lo seguono dove appare protagonista nei momenti di lavoro e in quelli di vita privata. Proprio sul web è apparso lo scatto che lo ritrae da bambino, quando ancora nessuno sapeva che sarebbe diventato uno dei maggiori cantanti del Paese.

Chi è il bimbo nella foto? Star della musica italiana e non solo

Nato a Latina nel 1980, l’artista in questione è proprio lui: Tiziano Ferro. Il cantante ha segnato una pagina nella storia della musica, grazie alle sue amatissime canzoni. Da Sere nere a Ti scatterò una foto, fino a Alla mia età, Il regalo più grande, La prima festa del papà e tanti altri ancora.

Tiziano ferro bambino
Il cantante Tiziano Ferro oggi – foto Ansa (velvetmusic.it)

Oggi tutti lo conoscono anche per la popolarità di cui gode sul web e, in particolare, sui social. Qui non mancano mai scatti che ritraggono Tiziano Ferro nei momenti di lavoro ma anche di vita privata, insieme al marito Victor Allen e ai figli Margherita e Andres.

Tra le varie foto sui social è apparsa anche quella che lo vede bambino, con la sua inconfondibile espressione che ancora oggi non lo abbandona. Lo scatto appartiene al passato ed è stato condiviso ormai qualche anno fa dallo stesso cantante sul suo profilo Instagram. Qui Ferro vanta un seguito a dir poco pazzesco, fatto di tantissimi fan provenienti da tutto il mondo che non mancano mai di mostrargli il loro sostegno.

Nel corso degli anni Tiziano Ferro ha pubblicato due libri. Il primo si chiama Trent’anni e una chiacchierata con papà, edito nel 2010 e nel quale ha rivelato la verità sul suo orientamento sessuale. Il secondo libro è stato pubblicato due anni dopo con con il titolo L’amore è una cosa semplice.

Impostazioni privacy