“Vorrei presentare il Festival di Sanremo”: la cantante l’ha detto pubblicamente

Un’amatissima cantante, in un’intervista, ha raccontato uno dei suoi grandi sogni: vorrebbe presentare proprio il Festival di Sanremo.

La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa a febbraio 2023 con la vittoria di Marco Mengoni. Sul palco dell’Ariston ha portato il brano Due Vite che ha conquistato il pubblico presente e i telespettatori da casa e ancora dopo, ha lasciato il segno all’Eurovision Song Contest.

Anche questa edizione della kermesse, come le tre precedenti, è stata condotta da Amadeus, che è stato anche il direttore artistico. Quest’anno, ha scelto Gianni Morandi come presentatore al suo fianco, per tutte e cinque le serate, mentre dalla prima diretta all’ultima, ci sono state diverse co-conduttrici. Solo Chiara Ferragni ha aperto la prima serata del martedì e ha chiuso l’ultima, la finale del sabato.

Si sa, il Festival è uno spazio a cui molti ambiscono, parliamo non solo degli artisti che tentano di entrare in gara ma anche di personaggi famosi che sognano di poterlo addirittura condurre. Sono tanti coloro che, nel corso degli anni e durante le interviste, lo hanno fatto sapere, come un desiderio, forse, lontano. Lo stesso che ha spiegato di avere una delle cantanti più amate e in vista degli ultimi anni. In una recente intervista ha raccontato che vorrebbe presentare proprio Sanremo. 

Festival di Sanremo, il sogno della cantante: l’ha confessato a tutti

Il Festival di Sanremo è la kermesse musicale italiana per eccellenza. Quest’anno è arrivata alla sua settantatreesima edizione. Nel corso degli anni ha subito diverse modifiche dato anche il cambiamento dei tempi e ogni volta, abbiamo avuto il piacere di ascoltare tanta bella musica. Nel gruppo di conduttori, ce ne sono stati tanti che hanno calcato il palco dell’Ariston e molti altri vorrebbero poterlo toccare. Un sogno di molti e anche di una delle cantanti più amate, Elettra Lamborghini.

festival sanremo sogno cantante
Festival di Sanremo, Elettra Lamborghini vorrebbe presentarlo (Credits: Instagram @elettralamborghini) velvetmusic.it

In occasione dell’uscita del suo nuovo Album, il 2 giugno, dal titolo Elettraton, ha rilasciato un’intervista a Fanpage, in cui ha raccontato il nuovo progetto e ha parlato, in generale, del suo percorso professionale. La cantante ha raccontato che adesso è concentrata sulla sua carriera musicale ma che un giorno vorrebbe proprio presentare Sanremo: “Un giorno vorrei presentare il Festival di Sanremo. Con calma, ma punto alle stelle”. 

Elettra ha anche spiegato che adesso sta portando avanti tutti i suoi obiettivi con calma, e ci sono alcune cose che non può fare perché non è ancora preparata, dal punto di vista artistico. Sente, però, che sta realizzando tutto ciò che sognava circa un anno fa: “Un solo motto: testa bassa e pedalare”. 

Impostazioni privacy