X Factor, chi sono i nuovi giudici: spuntano due nomi direttamente da Sanremo

Grande colpo di scena per la prossima edizione di X Factor, entreranno due nuovi giudici, i nomi arrivano dall’ultima edizione del Festival di Sanremo. 

Nonostante ci manchi ancora del tempo all’inizio della nuova stagione di X Factor, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni con importanti novità che riguardano proprio i giudici. I nomi arrivano direttamente dall’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Un vero e proprio colpo scena che potrebbe sconvolgere non poco il pubblico del talent show musicale. Per la prossima edizione molti giudici sono stati confermati, ma ci saranno degli addii e dunque delle sostituzioni. Scopriamo cosa accadrà.

X Factor, chi saranno i nuovi giudici dell’amato programma

Per X Factor 2023 sono in programma una serie di novità, il talent show di Sky Uno tornerà in onda il prossimo autunno e sono previsti importanti colpi di scena. Sembra che ci sarà un grande ritorno e delle new entry.

nuovi giudici xfactor
Tananai, Lazza e Rose Villain: nuovi giudici Xfactor (IG Ufficiali) – Velvetmusic.it

Aumenta sempre di più l’attesa per conoscere chi saranno i prossimi protagonisti di X Factor e mentre il pubblico aspetterà per conoscere i nuovi artisti, arrivano importanti anticipazioni sui giudici. Per la prossima stagione, infatti, assisteremo a degli addii.

Secondo quanto riportato da The Pipol, Ambra Angiolini e Fedez sono confermati anche per la prossima stagione. Del resto sarebbe impossibile immaginare il talent show senza il marito di Chiara Ferragni, che nella veste di giudice è molto amato dal pubblico. Anche l’ex di Non è la Rai ha ottenuto un grande seguito, quindi, non poteva che essere confermata.

Dovrebbero, invece, salutare il programma Rkomi e Dargen D’Amico. Saranno loro a essere sostituiti e, non appena la notizia è stata resa nota, subito è partito il totonome. A X Factor il ruolo dei giudici è fondamentale, dunque, la scelta non solo non può essere casuale ma è attesissima dal pubblico.

Secondo il sopracitato Magazine Rkomi potrebbe essere sostituito da Morgan. E’ questo uno dei veri e propri colpi di scena, poiché Morgan è stato uno dei giudici storici del programma. Per Dargen D’Amico, invece, ci sarebbero tre nomi in lizza. Si tratta di artisti che hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

La scelta potrebbe essere tra Lazza, Tananai e Rose Villain. I primi due sappiamo essere molto legati a Fedez, dunque, potrebbero funzionare proprio facendo coppia con il marito di Chiara Ferragni. Per sapere con certezza chi prenderà il posto di chi, non ci resta che attendere la prossima comunicazione ufficiale del programma.

Impostazioni privacy