Daniele Silvestri e la storia d’amore con la famosa attrice: perché è finita

Ancora si ricorda la love-story tra Daniele Silvestri e la famosissima ma perché si sono lasciati? Ecco tutta la verità.

Grande fermento per Daniele Silvestri, in attesa dell’uscita del nuovo album, il decimo per l’esattezza tanto che il titolo conferitogli è proprio Disco X, contenente ben “12 storie-canzoni“, come definite dall’ANSA e molteplici collaborazioni con tanti suoi colleghi, anche delle nuove generazioni musicali. Dal 10 giugno, è previsto un tour promozionale nelle librerie multimediali d’Italia e a luglio, ufficialmente, avrà inizio la sua tournée Estate X.

Un periodo luminoso e pieno di grandi successi, anche se la vittoria più grande della sua vita è proprio la famiglia. Attualmente sposato con l’attrice Lisa Lelli, da cui ha avuto un bambino, n’è follemente innamorato tanto che gli ha fatto proprio perdere la testa, come ha raccontato il cantante stesso, rilasciando dichiarazioni per diverse interviste, durante questi lunghi anni meravigliosi.

Ma la sua dolce metà è sopraggiunta a seguito di un’altra storia d’amore importante che l’interprete di Salirò ha intrattenuto per circa dieci anni con un’altra attrice, molto conosciuta ai telespettatori. Ormai un capitolo chiuso e infatti entrambi hanno realizzato propri progetti e sogni, distinti l’uno dall’altra, senza mai dimenticare quel legame il cui collante sono i loro due figli. Ma qual è stato il motivo della rottura?

Daniele Silvestri e l’addio alla sua ex: ecco tutta la verità

Una vita privata intensa, pienamente vissuta, per quanto, giustappunto, le uniche relazioni meritevoli di citazione oltre che importanti per l’artista sono quelle accennate poco sopra. In particolare aleggia tuttora molta curiosità riguardo la sua storia precedente con un volto noto della televisione a cui i fan sono molto affezionati. Nonostante si siano detti addio diversi anni fa, le ragioni per le quali si sono lasciati sono emerse solamente di recente.

Parliamo di Simona Cavallari, ai più conosciuta per il ruolo di Claudia Mares in Squadra Antimafia – Palermo Oggi. Un amore longevo, da cui sono nati due splendidi figli, Pablo e Santiago, oggi ventenni. Passione travolgente anche se, alla fine, si è rivelata una storia travagliata, la medesima attrice ha raccontato a Verissimo quei momenti di dolore e sofferenza che ha vissuto, poco dopo la fine della love-story: “si è infranto il sogno più grande della mia vita“.

Daniele Silvestri rottura motivi ex famosa attrice
Simona Cavallari e Daniele Silvestri, due ex rimasti in buoni rapporti per il benessere dei figli (Credits: Ansa) – velvetmusic.it

Ma è al settimanale Diva e Donna che ha minuziosamente specificato il motivo fondante per cui è sopraggiunta la rottura: “ho sofferto di depressione dopo due parti cesarei e alcune complicazioni. Un periodo difficile e intanto tra me e Daniele mancava il dialogo. Molte volte mi sono sentita sola“, facendo intendere così l’assenza di comprensione da parte del suo ex, spesso poco presente a causa del suo lavoro. Nonostante la brutta crisi e dopo alcuni anni: “mi ha chiesto scusa per non aver capito i miei problemi“.

Attualmente sono in buoni rapporti e una volta passata la bufera sono risultati più in sintonia e compatti che mai proprio nella gestione ed educazione dei loro figli, a riprova del fatto che quel mero affetto, in verità, non è mai tramontato.

Impostazioni privacy