Elettra Lamborghini, perde la testa per il collega e si spoglia durante il suo concerto

Ironica, divertita, e appassionata Elettra Lamborghini ha “perso la testa” durante il concerto di un noto cantante: ecco cos’ha fatto. 

Reduce da una stagione tv decisamente esaltante Elettra Lamborghini ha debuttato in questo giorni con il suo nuovo album Elettraton. Un lavoro che ha realizzato con la collaborazione di grandi firme della musica italiana e che riporta la showgirl nel mondo della musica. Tonalità ritmate, ritmi ispirati al reggaeton la Lamborghini è pronta ad una stagione estiva ricca d’appuntamenti importanti.

Molto attiva sui social la giovane ereditiera ha un vasto seguito. È considerata una vera e propria icona sexy e quando balla è sempre molto sensuale, ma mai volgare. In una recente intervista Elettra non si è definita sexy, anzi è una persona molto semplice e spontanea. Sposata con il rapper Afrojack da quasi due anni la Lamborghini per il momento non pensa a diventare mamma. E anche se il gossip spesso la vuole in dolce attesa lei si appresta sempre a smentire. Avere un figlio pare non essere tra le sue priorità, è convinta che i bambini hanno bisogno di tante attenzioni e lei in questo momento è presa da mille impegni.

Elettra Lamborghini scatenata al concerto di Max Pezzali: si toglie la maglia

Elettra Lamborghini è reduce dall’esperienza di conduttrice a Onlyfun, programma comico in cui si è molto divertita. Tuttavia la musica resta la sua passione e non manca di celebrarla appena ne ha l’occasione.

Recentemente ha assistito al concerto di Max Pezzali, di cui è una grande fan. L’influecer ha condiviso una serie di storie dove appare scatenata a cantare e a ballare. Secondo i video condivisi Elettra non era in compagnia del marito a cui ha inviato più di una frecciatina. Ma sapete cos’ha fatto l’ereditiera durante una delle canzoni cult del leader degli 883?

Elettra Lamborghini social
Elettra Lamborghini al concerto Max Pezzali -foto Instagram@elettralamborghini) – Velvetmusic.it

Fan scatenata di Max Pezzali e degli 883 Elettra Lamborghini ha condiviso alcune immagini dell’evento. L’artista appare mentre canta a squarciagola e presa dall’entusiasmo all’improvviso si è tolta la maglietta e si è mostrata in reggiseno.

Un gesto che i followers dell’artista non hanno potuto evitare di commentare e che ha sorpreso tutti.In seguito Elettra ha mandato una frecciatina al marito assente. Mentre suonava la canzone Ti sento vivere, ha fatto un post dedicato ad un’ex:

https://youtube.com/shorts/N-cUVJ_rCQ0?feature=share

Questa mi sa che me l’ha dedicata un qualche ex”. Poi ha aggiunto: “Saluti a soreta.” Il messaggio è rivolto al marito? Afrojack non ha risposto alla provocazione: in fondo conosce bene l’entusiasmo della moglie.

Impostazioni privacy