Mattia Zenzola e Benedetta sono fidanzati? La verità dopo Amici

C’è dell’intesa tra il vincitore di Amici Mattia Zenzola e la collega ballerina Benedetta Vari, ma si tratta di vero amore? I due hanno confermato.

Mattia Zenzola è il vincitore di Amici22, il primo ballerino di latino che vince l’ambita coppa in tutta la storia del programma. Durante il talent di Maria De Filippi, Mattia ci ha fatto davvero emozionare con le sue esibizioni di danza ma non solo.

Sulla pista da ballo ha fatto sognare insieme a quella che è diventata la sua partner di danza a tutti gli effetti, Benedetta Vari. La ragazza è entrata come allieva nella scuola ma dopo la sua eliminazione è rimasta come ballerina di latino per Mattia; l’intesa tra i due è stata subito chiara e i telespettatori si chiedono se non ci sia qualcosa di più tra i due del semplice rapporto lavorativo.

Sono stati gli stessi interessati a rispondere alla domanda durane l’ultima puntata dello show radiotelevisivo di Fiorello, Viva Rai2. Il vincitore di Amici è stato ospite del presentatore siciliano proprio insieme a Benedetta vari, dato che i due ragazzi hanno vissuto il percorso praticamente sempre insieme.

Il dettaglio non è sfuggito all’occhio furbo di Fiorello che, dopo essersi complimentato con Mattia per il suo trionfo nel talent, ha lanciato la provocazione: “Complimenti a te Mattia a te Benedetta veramente. Siete una coppia non solo nel ballo, mi dicono qua“. Al che i ballerini non hanno potuto far a meno di rispondere, facendo così chiarezza sulla faccenda.

Mattia e Benedetta di Amici22 stanno davvero insieme? Finalmente la verità

I fan sono convinti che tra i due sia scoppiata la scintilla e la prova sarebbero i tanti baci che i due si sono scambiati durante le loro coreografie. Mattia e Benedetta hanno però sempre smentito una storia d’amore, dichiarando di essere soltanto amici legati dalla professione.

Il tutto è stato rafforzato dal fatto che Benedetta è fidanzata da diversi anni. Ultimamente però è circolata voce che Benedetta e il fidanzato, Simone Maselli, si siano lasciati. La notizia sta circolando proprio adesso online ed è stata lanciata dalla regina del gossip social, Deianira Marzano. Al momento si tratta di semplici voci di corridoio ma i fan non fanno che sperare in una storia d’amore tra i due.

Mattia e Benedetta di Amici sono fidanzati?
La coppia di ballerini ha lanciato una bomba durante il programma di Fiorello (foto Instagram @amiciufficiale) – Velvetmusic

Intanto proprio questa mattina Mattia e Benedetta si sono ritrovati ad affrontare l’argomento durante il programma di Fiorello, Viva Rai2. Già mentre lo showman parlava, Benedetta ha cominciato a smentire, gesticolando di no con il dito e scuotendo la testa. Ma non solo, perché quando Fiorello ha finito la sua frase, Mattia è stato tempestivo nel prendere la parola e, ancora una volta, ha smentito una possibile relazione sentimentale con la partner di lavoro, sottolineando: “No, siamo solo tanto, tanto, amici“.

Impostazioni privacy