Stash e i The Kolors guardano avanti e fanno un annuncio importante sui social: fans emozionati e felice per la svolta della band.
I The Kolors sono tra le band più accreditate del panorama musicale contemporaneo. Tra i pochi gruppi ad emergere nel talent d’Amici in questi ultimi anni hanno dimostrato d’essere talentuosi, professionali e sempre coerenti con le tendenze del momento. Nei giorni scorsi è uscito il loro nuovo singolo, Italo Disco, candidato a conquistarsi il titolo di tormentone estivo: un pezzo iconico, tutto da ballare, e ispirato agli anni 80′.
Il neo debutto dei The Kolors è stato preceduto d’alcuni cambiamenti che hanno coinvolto i membri del gruppo. Stash, frontman della band, ha rivelato sui social che i The Kolors ha voltato pagina, e hanno fatto delle scelte decisamente più mature e consapevoli. Dato il vasto seguito di fans che li segue costantemente gli ex allievi d’Amici hanno ritenuto opportuno mettere al corrente i followers delle loro futuro musicale. In primo luogo occorre ricordare che nei mesi scorsi Daniele Mona, membro storico del gruppo, ha annunciato l’addio alla band.
Il batterista si è rivelato grato ai suoi colleghi e amici, ma ha deciso d’intraprendere una nuova strada. Un addio privo di polemiche, che lo stesso Stash ha voluto sdrammatizzare sottolineando sui social che fra loro ci sarà sempre un rapporto fraterno. Il gruppo campano ha apportato in questi giorni un ulteriore cambiamento che porterà a Stash e co. notevoli vantaggi. Il cantante ha reso noto che il gruppo ha cambiato etichetta discografica e che è prossimo a realizzare una serie di progetti.
Stash: “Sentivamo che qualcosa doveva cambiare”
Il frontman dei The Kolors ha rivelato su Instagram il cambio d’etichetta e ha giustificato la scelta in modo soddisfacente: “Siamo stati in silenzio per mesi. Abbiamo sentito il bisogno di rimanere concentrati in studio a lavorare su nuova musica. Sentivamo che qualcosa doveva cambiare, che questo era il momento per noi di voltar pagina”.
Stash ha poi aggiunto: “Oggi inizia un nuovo capitolo della nostra vita. Abbiamo firmato un nuovo contratto discografico con la @warnermusicitaly … e non poteva esserci dimensione migliore per partire con il nuovo progetto THE KOLORS. Un ringraziamento a chi ci ha accompagnati fin qui, soprattutto agli amici di Universal”. Per ora i The Kolors si godono il successo di Italo Disco e probabilmente entro la fine dell’anno presenteranno un nuovo lavoro.