Gigi D’Alessio, sul palco trascina la figlia Ilaria: eccoli insieme emozionatissimi

Gigi D’Alessio con i suoi spettacoli a Piazza Plebiscito ha regalato uno spettacolo unico a tutti i suoi fan, improvvisamente la figlia Ilaria è salita sul palco. 

Gigi D’Alessio ha da poco concluso il calendario dei concerti tenutisi in piazza Plebiscito a Napoli, un evento unico che ha ospitato tanti artisti della musica italiana. A sorpresa sul palco ha chiamato anche la figlia Ilaria.

La giovane non ama stare sotto i riflettori e per questo quando il padre l’ha chiamata era molto emozionata, le immagini di padre e figlia davanti a una piazza gremita di fan sono davvero emozionanti.

Gigi D’Alessio chiama a sorpresa la figlia Ilaria sul palco, immagini uniche

Per Gigi D’Alessio i concerti in piazza Plebiscito sono stati un’occasione per riunire amici, colleghi ma anche la sua famiglia. Già era successo che portasse i suoi figli sul palco, con Luca – in arte LDA – si era anche esibito, del resto sono entrambi cantanti.

ilaria e gigi d'alessio palco concerto
Ilaria sul palco con papà Gigi, emozione unica (IG Gigidalessioreal/screen video Tiktok) – Velvetmusic.it

In una delle ultime date del tour napoletano D’Alessio ha chiamato a sorpresa sul palco la figlia Ilaria. La ragazza stava assistendo allo spettacolo da dietro le quinte e improvvisamente il padre, proprio mentre cantava la canzone ‘Buongiorno’, celebre brano amato dal popolo partenopeo, ha chiamato è andato a prendere Ilaria.

La ragazza, apparentemente emozionata, ha raggiunto il centro del palco assieme al suo papà e assieme hanno cantato una delle canzoni più celebri di Gigi D’Alessio, accompagnati dal magnifico coro del pubblico. Le immagini sono davvero molto belle.

L’emozione di Gigi e Ilaria dimostra lo splendido rapporto che hanno padre e figlia. La ragazza è l’unica figlia femmina del cantante napoletano e lui nei suoi confronti a un pizzico di protezione in più. La giovane ha sempre detto di essere legatissima al suo papà, scherzando sul fatto che se non trova un fidanzato è un po’ colpa sua visto che alza troppo gli standard.

@parrucchieranapoletana

#concerto #napoli #napolinelcuore

♬ suono originale – ParrucchieraNapoletana

Padre e figlia, anche con gli altri fratelli – Cristian, Luca, Andrea e Francesco – trascorrono molto tempo assieme. La ragazza è legatissima a tutti loro e ha sempre detto che non fa alcuna distinzione tra i fratelli con cui condivide la madre, i primi due, e gli altri che il padre ha avuto con le sue due compagne, prima Anna Tatangelo e poi Denise Esposito. Tutti assieme sono un grande esempio di famiglia allargata, unita e affiatata. E basta vedere le loro riunioni per rendersi conto di quanto si vogliano tutti un gran bene.

Impostazioni privacy