Amici, l’inaspettato colpo di scena: Mattia e Benedetta, cos’è successo

Inaspettato colpo di scena tra Mattia Zenzola, vincitore dell’ultima edizione d’Amici 22, e Benedetta Vari sua partner: ecco cos’è successo. 

Mattia Zenzola è il primo ballerino latinista a vincere Amici. Il suo percorso nella scuola di Maria de Filippi è stato appassionante e ha coinvolto i telespettatori. Lo scorso anno Zenzola fu costretto a lasciare il talent a causa di un infortunio e quest’anno non ha perso l’occasione di ripresentarsi. Seguito da Raimondo Todaro che non ha mai mancato d’incoraggiarlo,  Zenzola ha ricevuto tantissimi complimenti e offerte di lavoro, ma è anche grazie a Benedetta Vari, sua partner durante il serale, che è riuscito a dimostrare tutto il suo talento.

La ballerina ha infatti creato con l’ex allievo d’Amici un feeling speciale. La loro affinità in pista era percepibile e definita da qualcuno anche magica. Benedetta ha partecipato alla scuola, ma non ha avuto accesso al serale come allieva, l’è stato solo chiesto di affiancare Mattia e ha accettato con entusiasmo. Naturalmente anche oggi che è finito il programma Benedetta continua ad accompagnare Mattia nelle varie esibizioni. La scorsa settimana sono stati ospiti di Viva Rai2 e Fiorello si è complimentato con loro. Ha poi chiesto ai due se fossero una coppia anche nella vita.

Naturalmente i due ballerini si sono affrettati ad affermare d’essere solo ottimi amici e dei partner perfetti in pista. Nessun flirt o storia d’amore anche perché la Vari ufficialmente è fidanzata con Simone Maselli. Oggi un inaspettato colpo di scena travolge i giovani ballerini, che si trovano ancora al centro del gossip. Secondo alcuni rumors non ci sarebbero più ostacoli ad una presunta liaison fra i due ex allievi d’Amici: ma cos’è successo?

Amici, Benedetta Vari è single?

Visti i tanti impegni post talent a cui Mattia Zenzola sta facendo fronte dopo la vittoria d‘Amici, Benedetta trascorre molto tempo con il compagno di ballo. I due oltre che in pista si frequentano anche fuori, ufficialmente solo per motivi professionali. Questo potrebbe aver causato dei problemi a Benedetta che a quanto pare ha lasciato lo storico fidanzato.

Mattia e Benedetta vincono amici
Mattia e Benedetta stanno insieme? Foto Instagram-velvetmusic.it

Secondo alcuni rumors l’ex allieva d‘Amici oggi sarebbe single. Per ora la Vari non ha rilasciato nessuna dichiarazioni in merito, ne tanto meno si è affrettata a smentire. Se fosse vero Mattia e la collega potrebbero avere la loro occasione come coppia, ma non di ballo. Non resta che attendere lo sviluppo degli eventi.

Impostazioni privacy