Arisa via dalla scuola di Amici: Maria chiama un’altra (famosa) cantante, chi è

Colpo di scena dietro la cattedra di Amici: Arisa è pronta a dire addio al talent e al suo posto potrebbe arrivare una famosissima cantante.

Amici si è concluso il 14 maggio con la vittoria di Mattia Zenzola. Dopo circa 9 mesi la ventiduesima edizione è terminata. In questo lungo tempo il pubblico ha avuto modo di scoprire nuovi talenti e di accompagnarli fino all’ultima puntata. L’esperienza nella scuola è finita per molti nel migliore dei modi e una volta fuori, ogni ex allievo ha già cominciato a vivere i primi progetti.

Ovviamente, il talent show è già pronto per avviare i casting e scegliere chi saranno i nuovi ragazzi che faranno parte della ventitreesima edizione. Le pagine ufficiali hanno già invitato ai provini i talenti che vogliono provare ad entrare nella scuola, per poter vivere un sogno. Se da una parte sta per iniziare la ricerca di nuovi ballerini e cantanti, per formare la nuova classe, dall’altra si parla anche di chi occuperà la cattedra degli insegnanti. Sono molte le voci, per esempio, che parlano di un addio di Arisa.

Sembrerebbe che voglia dedicarsi alla sua carriera e poter magari ritornare sul palco dell’Ariston. Ecco perché Maria potrebbe ricorrere alla presenza di una nuova cantante nel ruolo di professoressa e tra i nomi è emerso quello di un’artista famosissima. 

Amici, Arisa via dalla scuola: spunta il nome di una famosa cantante al suo posto 

Sembrerebbe che le novità per la nuova edizione di Amici, che dovrebbe partire a settembre, siano molte. Oltre alla formazione della classe, Maria De Filippi dovrà definire anche il corpo docenti e pare che si sia già messa all’opera nella ricerca. Infatti, secondo quanto riportato da Dagospia, Arisa potrebbe lasciare il ruolo, e al suo posto la conduttrice vorrebbe addirittura Patty Pravo.

amici cantante famosa
Amici, arriverà al posto di Arisa (Foto Ansa) velvetmusic.it

Il sito fa sapere che la notizia della presenza dell’amatissima cantante è trapelata e che lei stessa non ha né smentito né confermato. Se così fosse, sarebbe un gran colpo per Maria. Ovviamente, si tratta al momento solo di indiscrezioni: la certezza sarà data nel corso delle prossime settimane, quando scopriremo i nomi di tutti i professori. L’addio di Arisa potrebbe però essere reale, dato che più volte ha fatto sapere di voler tentare il Festival di Sanremo, per l’anno 2024.

Inoltre, da pochissimo è uscito il suo nuovo singolo ‘Non vado via’, che ha subito conquistato gli ascoltatori. Di recente, in un’intervista a Diva e Donna, in effetti la cantante non ha confermato la sua presenza: “Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro starci, però la mia vita non si può fermare lì”.

Impostazioni privacy