Chi sarebbe la ragazza che Damiano bacia in discoteca: amica di Victoria

Damiano dei Maneskin è stato fotografato con un’amica di Victoria in un bacio appassionato in discoteca.

Il frontman della band non ha potuto negare l’accaduto perché il video in cui viene immortalato con la giovane donna è finito ovunque e soprattutto lo rende perfettamente riconoscibile.

Quindi non ha potuto che accogliere quanto ormai accaduto e ammettere che si trattava di un’altra donna e che la storia con Giorgia ormai era terminata.

Chi è la ragazza che Damiano bacia in discoteca

Nelle immagini diffuse si vede piuttosto chiaramente il volto della donna che lo accompagna, questa non è Giorgia Soleri, intanto impegnata nel tour italiano di promozione dei prodotti cosmetici per la nuova linea da lei lanciata, ma un’amica di Victoria.

Damiano bacio altra donna
Le foto del bacio di Damiano David/Foto Instagram (velvetmusic.it)

Damiano ha spiegato ai fan che si tratta effettivamente di immagini che non avrebbe voluto veder circolare, una questione privata. Ha anche raccontato che non è un tradimento, piuttosto la conseguenza della fine della relazione con Giorgia Soleri ormai ultimata da qualche tempo. La coppia, unita dal 2017, quindi ha ufficializzato la separazione.

Il video è diventato virale, nonostante i tentativi di alcune persone in discoteca di camuffare il cantante. La questione era ormai così palese che risultava difficile negare l’accaduto. Non ci sono reazioni da parte della Soleri che al momento non ha commentato la notizia.

Ma chi è la donna del video? Un look molto naturale, capelli lunghi, un bellissimo viso che richiama anche un po’ ad uno stile anni settanta. Vedendo le foto viene da pensare chiaramente che si tratti di Martina Taglienti, classe 2001, presente in numerose foto anche recenti proprio con i ragazzi della band. Spesso è stata vicino al gruppo con grande eleganza e un corpo da urlo. Martina fa parte della crew dei Maneskin ed è ormai un volto noto.

Non ci sono conferme che si tratti di lei ma guardando tra le foto di Victoria pare proprio che in un’immagine lei fosse con Damiano e la modella. Probabilmente è nato un nuovo amore oppure è solo un flirt estivo ma certamente sarà il gossip dell’estate.

Al momento, anche se non ci sono commenti esplici da parte della Soleri, questa ha eliminato il following alla modella Taglienti e anche a Victoria dei Maneskin, dando di fatto un elemento aggiuntivo a sostegno dell’idea generale che circolava in queste ore. Sicuramente Giorgia non ha apprezzato di aver saputo in questo modo dell’accaduto ma non ha comunque rilasciato dichiarazioni.

Impostazioni privacy