Da Amici ad un nuovo ruolo in tv: occasione d’oro per Isobel Kinnear

Isobel Kinnear dopo l’esperienza ad Amici è pronta ad assumere un nuovo ruolo in tv: per la ballerina è una nuova grande opportunità.

Isobel Kinnear è stata sicuramente una delle protagoniste della ventiduesima edizione di Amici. È entrata nella scuola a metà percorso anche se aveva fatto i casting molto prima. Come Maria De Filippi rivelò al suo ingresso, visto che non conosceva l’italiano, tornò nel suo paese, in Australia, per fare un corso accelerato di lingua e soltanto dopo aver appreso almeno la base, è tornata.

La maestra Celentano non poteva ovviamente farsi sfuggire un talento del genere e l’ha presa nel suo team, portandola fino al Serale, dove è arrivata in finalissima. Sicuramente la ballerina era tra i papabili vincitori del programma e pur non essendo giunta al primo posto, è arrivata nel cuore del pubblico che l’ha sempre seguita, insieme agli altri allievi. Durante l’esperienza ha mostrato di avere una forte passione e soprattutto diverse capacità in molti campi, non solo nel ballo ma anche nel canto e addirittura nella recitazione.

Anche per questo, nell’ultima puntata, le proposte lavorative non sono mancate e sono state più di una. Adesso, però, c’è un nuovo colpo di scena nella sua vita: a quanto pare è pronta a tornare a mostrare le sue doti e lo farà con un ruolo completamente nuovo da quelli che fino adesso ha indossato.

Isobel Kinnear, per lei un nuovo ruolo: la carriera della ballerina sta prendendo il volo

Dopo l’esperienza nella scuola di Amici, Isobel Kennear ha avuto modo di spostarsi per l’Italia per i primi progetti e ha anche avuto la possibilità di salutare i suoi fan. Nel talent ha dimostrato di avere un talento incredibile e di poter fare qualsiasi cosa. Proprio per questo, è arrivata per lei una grandissima opportunità.

isobel kinnear ritorno tv
I nuovi progetti della talentuosa ballerina: dove la vedremo (credists Instagram@isobel_kinnear) – velvemusic.it

La ballerina avrà un ruolo diverso, sarà infatti la conduttrice dell’evento che vede protagonisti tutti i ragazzi di Amici. Presenterà l’11 giugno il concerto Full Out, e insieme a lei ci sarà Nicolò De Deviitis. Lo spettacolo si terrà a Roma presso l”Ippodromo delle Capannelle. Anche la pagina del talent ha annunciato questa novità, presentata, appunto, dall’ex allieva e dalla ‘iena’.

Tra i nomi noti ci saranno i cantanti che abbiamo visto nella ventiduesima edizione, come Piccolo G, Federica, Niveo, Aaron, Cricca, Angelina, Wax, Tommy Dali e NDG, ma anche i ballerini saranno presenti, pronti a conquistare tutti con le loro esibizioni. Ci sarà ovviamente il vincitore, Mattia Zenzola, Maddalena Svevi, Gianmarco, Ramon, Samu, Megan e Isobel che, in questa giornata, avrà un doppio ruolo da portare avanti. Lo show dei ragazzi di Amici 22 verrà trasmesso il 15 giugno su Italia 1.

Impostazioni privacy