La fan chiede un autografo in un posto particolare: la reazione di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è stato protagonista di un siparietto alquanto imbarazzante, una fan ha chiesto al cantante un autografo in un posto molto particolare: la sua reazione. 

Eros Ramazzotti non riusciva a credere alle sue orecchie quando è arrivata la richiesta davvero bizzarra di una fan, un autografo in una parte particolare e insolita. Il cantante non si è perso d’animo e ha reagito in un modo che ha fatto sorridere tutti.

La scena è stata ripresa da un video girato probabilmente da Aurora Ramazzotti perché si sente una voce femminile dire: “Papà”. Padre e figlia erano pare in un centro di tatuaggi quando hanno incontrato una fan molto scatenata.

Fan chiede ad Eros Ramazzotti un autografo in un punto particolare, il cantante risponde così 

Il video di Eros Ramazzotti imbarazzato in seguito alla richiesta di una fan molto particolare è diventato virale in poco tempo. E’ stato girato tempo fa dalla figlia Aurora che si trovava con lui quando è arrivata la richiesta.

eros ramazzotti imbarazzato
La richiesta di una fan imbarazza Eros Ramazzotti (IG Ramazzotti_eros) – Velvetmusic.it

La ragazza, ammiratrice di Eros Ramazzotti, ha domandato al cantante se potesse farle un autografo sul seno. Il cantante inizialmente è apparso un po’ imbarazzato dalla richiesta, poi non si è perso d’animo e ha esaudito il desiderio.

Come si vede dalle immagini, riprese proprio dal video, Ramazzotti mentre scriveva il suo nome sul seno della fan non è riuscito a trattenere le risate a tal punto da piegarsi in due. Anche la figlia Aurora, che nel filmato non si vede ma si sente, è scoppiata a ridere.

Ad ogni modo il famoso cantante non poteva tirarsi indietro, i fan per un artista sono praticamente tutto. Ramazzotti poi non è un tipo eccessivamente serioso, dunque, la richiesta l’ha fatto sorridere non poco.

Eros è un cantante famoso in tutto il mondo e sicuramente gli era già capitato che qualche fan gli facesse qualche domanda bizzarra. Avrà tanti aneddoti da raccontare sulle richieste più insolite. Questa dell’autografo sul seno rientrerà nell’elenco.

Ramazzotti, tanto è il suo seguito, che ha organizzato un concerto in giro per il mondo “Il battito infinito world tour“, con tantissime date e in moltissime città. Un grande impegno per soddisfare l’ingente richiesta, lo spettacolo è poi arrivato anche in Europa, nelle principali capitali, dove ha registrato praticamente sempre sold out. Dimostrazione che il cantante ha un grandissimo successo e seguito, del resto se così non fosse non avrebbe organizzato un tour planetario.

Impostazioni privacy