Love Mi 2023, colpaccio per Amici: tanti ex talenti di Maria De Filippi al concerto del 27 giugno

Maria De Filippi non sbaglia un colpo ed anche al concerto Love Mi 2023 ci saranno dei talenti della scuola di Amici.

Amici è uno dei talent show più amati della televisione nostrana. Alcuni degli artisti più acclamati del palinsesto musicale non a caso sono sbocciati proprio nel programma di Canale 5. Basta pensare ad Emma Marrone, Irama, Elodie, Annalisa Scarrone, i The kolors, Alessandra Amoroso, solo per citarne alcuni delle vecchie edizioni.

Tra protagonisti più amati della stagione che si è appena conclusa, ci sono il vincitore Mattia Zenzola, il danzatore che si appresta a diventare una star del ballo latino americano e la splendida Angelina, figlia del cantautore celeberrimo purtroppo prematuramente scomparso, Mango. La cantante è pronta a vivere un’estate da regina con la sue canzoni che sono già in vetta alle classifiche.

Come accennato, l’ultimissima edizione si è conclusa da poche settimane ma, i futuri aspiranti ballerini e cantanti sono già pronti per accaparrarsi il banco in vista delle prossima stagione. La partecipazione allo show è molto ambita poiché consente ai giovani di mostrare il talento e contestualmente di farsi conoscere come persone, insomma si tratta di un’occasione imperdibile per chi sogna di lavorare nel mondo della musica o del ballo.

Ecco perché in tantissimi ambiscono al banco della scuola di Amici, si tratta di un percorso di certo difficile, ma che se sfruttato al meglio, rappresenta un valido trampolino di lancio. Inoltre è ormai cosa certa, la permanenza nella scuola assicura ai ragazzi una certa popolarità, la trasmissione è seguita da milioni di persone, un dato incontrovertibile e segno tangibile del grande affetto che il pubblico nutre per il talent. Come dimostra l’annuncio della partecipazione di molti di questi talenti a “Love Mi 2023”: i dettagli.

Love Mi 2023, da Amici al concerto, ecco chi sono gli ex allievi che parteciperanno all’evento

Il programma condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi accompagna i telespettatori da tanto tempo, ed è un record assoluto. Grazie al suo estro, alla sua intelligenza e alla sua empatia, Maria è riuscita a rendere innovativo lo show anno dopo anno, restando però fedele allo scopo del format che è quello dell’intrattenimento leggero e spensierato.

E il pubblico, affezionatissimo ad allievi ed ex tali, non può che entusiasmarsi nello scoprire che molti di loro saranno ospiti a “Love Mi 2023”: di chi si tratta.

Amici News annuncio
Al concerto ci saranno anche loro! – VelvetMusic.it (Twitter @AMICI NEWS)

Di certo la conduttrice apporta un’inestimabile valore alla trasmissione, la sua sensibilità, il modo di relazionarsi ai giovani, di prendere le loro difese quando è opportuno e di “richiamarli all’ordine” quando necessario, piace e convince i fan.

L’iconica Maria ha rivelato in diverse occasioni che per lei è fonte di grande soddisfazione  sapere che alcuni dei cantanti più amati del momento hanno preso parte al talent show. Presenti anche al Love Mi 2023, alcuni talenti della scuola, si tratta, come vediamo nel post ufficiale, di Annalisa, di Mara Sattei e di Luigi Strengis e di certo la De Filippi è entusiasta di constatare che ad un evento così importante ci siano degli ex alunni. 

Impostazioni privacy