Orietta Berti, nuovo tormentone estivo a 80 anni: il duetto inaspettato con Fabio Rovazzi

I fan di Orietta Berti sono rimasti di stucco di fronte alla novità: avete sentito il nuovo tormentone? Il duetto è pazzesco.

All’alba dei suoi 80 anni, Orietta Berti è più in forma che mai. La cantante emiliana non smette mai di collezionare successi e il suo nuovo singolo ne è la prova. Per l’estate 2023 la celebre cantante ha in serbo una canzone che promette di essere il nuovo tormentone. L’avete sentita?

Grazie alla sua voce strepitosa, Orietta Berti si è aggiudicata di diritto un posto tra le maggiori artiste della musica italiana. Non a caso la cantante è nota come l’usignolo di Cavriago, proprio per le sue incredibili doti vocali.

Oggi tutti conoscono Orietta Berti non solo per la sua strepitosa carriera ma anche per i recenti successi, che la vedono tra le protagoniste assolute dell’estate 2023. Il merito è del nuovo singolo che la vede al fianco di Fabio Rovazzi, il cantante amatissimo dai più giovani e non solo. Avete sentito il brano che hanno creato insieme?

Orietta Berti e Fabio Rovazzi: presto il nuovo tormentone dell’estate 2023

Si chiama La Discoteca Italiana ed è uno dei singoli più attesi del momento. Per ascoltarlo i fan dovranno aspettare il 9 giugno, data in cui il brano sarà disponibile in radio e online. Per il momento i due artisti hanno dato un piccolo assaggino ai fan, per mezzo di un videoclip apparso sui social.

nuovo duetto berti rovazzi
Un frame del videoclip di “La Discoteca Italiana” – foto profilo ufficiale Instagram @bertiorietta (velvetmusic.it)

In una calda e assolata Milano si vede un camioncino Volkswagen con sopra le simpatiche facce dei due cantanti: Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Come riportato da adnkronos.com, si tratta di una trovata pubblicitaria per annunciare l’imminente uscita del singolo. L’idea è piaciuta parecchio ai fan, che hanno dimostrato tutto il loro sostegno per mezzo dei like e dei commenti sui social.

La Discoteca Italiana è la conferma che all’età di 80 anni Orietta Berti non ha la minima idea di fermarsi, anzi! La celebre cantante non smette mai di collezionare successi, sia in campo musicale che sul piccolo schermo. Dopo la recente avventura che l’ha vista nei panni di opinionista al Grande Fratello Vip, la cantante è tornata al suo primo grande amore: la musica.

Da sempre molto attiva sui social, qui la Berti interagisce spesso con i tanti fan che la seguono. Proprio a loro la celebre Orietta ama mostrarsi nei diversi momenti della sua vita, da quelli di lavoro agli attimi di vita privata insieme alla sua adorata famiglia. Qui la cantante ha condiviso il filmato anteprima del nuovo singolo estivo, per la gioia dei tantissimi fan che non stavano più nella pelle per il suo ritorno.

Impostazioni privacy