Il vero appassionato di musica riconoscerà subito questo cantante: posso darti 3 indizi!

Se sei un vero appassionato di musica allora riconoscerai subito questo cantante misterioso: per te 3 indizi per indovinarlo.

Siamo pronti per un altro quiz a tema musicale, questa volta il test per i veri appassionati di musica è riconoscere il cantante misterioso che si cela dietro la sagoma oscurata.
I più bravi di voi potranno già indovinarlo guardando la figura, ma per tutti gli altri ci sono a disposizione 3 indizi sulla vita e sulla carriera di questo artista.
Iniziate a spremere le meningi.

Riuscire ad azzeccare al primo colpo non è semplice, soprattutto per quelli che non seguono il panorama musicale a 360°. Questo perché i 3 indizi che vi daremo oggi non saranno intuibili da tutti, ma solo da chi conosce veramente a fondo questi personaggi anche a livello di vita privata. Dovete essere dei veri appassionati per riconoscerlo anche con tutti e tre gli indizi, ma se volete una vera sfida provate a indovinarlo con un solo indizio.

Indovina il cantante misterioso con questi 3 indizi

Il primo indizio che vi diamo è “Ti dirà le cose dette mai“: chi è fan di questo cantante e conosce tutte le sue canzoni avrà già capito di chi stiamo parlando.
Il secondo indizio è “Suo figlio è molto famoso“: stiamo parlando quindi di un figlio che ha fatto carriera nel mondo dello spettacolo, ma avrà seguito le orme del padre?
Il terzo indizio è “La sua ex è una muchacha“: qui si parla di gossip, ma potete arrivarci tranquillamente.

Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di tre indizi non troppo difficili a dir la verità e che una volta scoperta l’identità del cantante misterioso capirete al volo. Andiamo quindi a scoprire chi si cela dietro la figura misteriosa di oggi: se l’avete indovinato senza leggere siete dei vari fan della musica.

Gigi d'Alessio cantante misterioso
Il cantante misterioso di oggi è proprio Gigi d’Alessio (VelvetMusic.it)

Il cantante misterioso di oggi è proprio Gigi D’Alessio, l’avevate capito? Il cantautore napoletano è il protagonista del test di oggi dopo aver festeggiato di recente con il suo popolo lo scudetto del Napoli. Adesso però andiamo a vedere il perché della scelta di questi indizi.

Ti dirà le cose dette mai” si riferisce a uno dei successi più grandi del cantautore, ovvero Un nuovo bacio, cantato in duetto con Anna Tatangelo.
Suo figlio è molto famoso“, ovvero il figlio Luca che ha prima partecipato al programma di Amici di Maria de Filippi e poi al Festival di Sanremo con il nome d’arte di LDA.
La sua ex è una muchacha“, un chiaro riferimento ad Anna Tatangelo, forse l’amore più grande della sua vita, la quale ha cantato proprio la canzone Muchacha.

Impostazioni privacy