Capelli a spazzola e immancabile chitarra: lo scatto dal passato di Nek lascia a bocca aperta

I fan di Nek sono rimasti di stucco di fronte allo scatto del loro beniamino: avete visto com’era? Incredibile, guardate.

Il celebre cantante è tornato a far parlare di sé e questa volta non lo ha fatto per la sua musica eccezionale. Nek è finito al centro dell’attenzione per una foto che non è di certo passata inosservata e che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso. Avete visto di che cosa si tratta?

Con la sua voce inconfondibile, Nek ha scritto la storia della musica italiana. Nel corso degli anni il cantante romagnolo ha messo in piedi un repertorio pazzesco, fatto di brani amatissimi che hanno fatto sognare intere generazioni. Da Laura non c’è a Se io non avessi te, fino a Lascia che io sia, Fatti avanti amore, Differente e tante altre ancora, le canzoni di Nek sono tra le più ascoltate in assoluto.

Oggi tutti conoscono Nek non solo per i suoi successi musicali ma anche per la fama di cui gode sul web. Qui il cantante è una vera star, grazie soprattutto ai profili che possiede sui social e, in particolare, su Instagram. A seguirlo sono in moltissimi e sono stati proprio i fan più attenti a notare una foto che ha lasciato tutti di stucco.

Nek, la foto del passato lascia a bocca aperta

Lo scatto in questione si trova su Instagram, dove il cantante ama condividere i diversi momenti della sua vita. Tra una voto a lavoro e una nel tempo libero, Nek interagisce spesso con i tanti fan che lo seguono. Proprio a loro non è sfuggita la foto che lo vede protagonista e che risale al passato, quando l’interprete romagnolo era ancora molto giovane.

nek giovane foto
Il cantante Nek da giovane – foto profilo ufficiale Instagram @nekfilipponeviani (velvetmusic.it)

La foto dal passato è pazzesca e ritrae Nek da giovane, con un look ben diverso rispetto a quello che sfoggia oggi. Da ragazzo, infatti, il cantante aveva i capelli “a chiodino”, come si usava in quegli anni, con grandi quantità di gel per realizzare l’acconciatura a spazzola. Immancabile, come sempre, la sua fedelissima chitarra. Inutile dire che le reazioni dei fan non si sono fatte attendere, a giudicare non solo dal boom di like ma anche dalla valanga di commenti ricevuti su Instagram.

Nato a Sassuolo nel 1972, Nek figura tra i maggiori artisti che la scena pop nazionale abbia avuto. Con il tempo il cantante ha lavorato insieme ai big della musica italiana, dando vita a brani che sono entrati nella storia. Tra questi è impossibile non ricordare Laura Pausini, Francesco Renga, Max Pezzali e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy