News

Fedez, l’annuncio del cast di Love Mi scatena le polemiche: qual è la verità?

Published by

Fedez ha annunciato gli ospiti che saliranno sul palco del celebre evento Love Mi. Non è però mancata qualche polemica a riguardo.

Il rapper è sicuramente uno dei più amati del panorama musicale italiano, e ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare la sua musica, e anche di seguirlo sul web dato che è attivissimo sui social e che è diventato un vero e proprio influencer dopo l’inizio del matrimonio con Chiara Ferragni.

Come ogni anno, Fedez ha anche stavolta iniziato ad organizzare Love Mi: si tratta di un concerto che vedrà la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Non sono però tardate ad arrivare le prime polemiche su quello che è stato deciso. L’assenza di un’artista si fa sentire: cos’è successo?

Love Mi, Rosa Chemical non ci sarà: qual è la verità?

L’evento benefico organizzato da Fedez si terrà anche quest’anno, e il rapper ha annunciato una lista di Big che saliranno sul palco per esibirsi e per mostrare la propria musica. A far discutere è però stata l’assenza del cantante Rosa Chemical, che è stato al centro del chiacchiericcio dopo il bacio dato allo stesso rapper durante il Festival di Sanremo. La sua assenza sta quindi alimentando i pettegolezzi su quello che potrebbe essere successo tra i due: alcuni dicono infatti che i cantanti avrebbero litigato, ma qual è la verità dietro a tutto questo?

fedez perché non ci sarà rosa chemicalfedez perché non ci sarà rosa chemical
Fedez e Rosa Chemical, ecco la verità (foto: Ansa) velvetmusic.it

Una risposta sembra esserci, che non ha in realtà niente a che vedere con i rumours che stavano circolando in questo periodo sul web. Il 27 giugno – stessa data del concerto Love Mi – Rosa Chemical sarà infatti impegnato in una data del suo tour estivo, che è iniziato da poco. L’artista si esibirà infatti a Campo Bisenzio (provincia di Firenze) e non potrà quindi essere presente alla manifestazione benefica di Fedez. Non c’è quindi stato alcun litigio tra i due, ma gli impegni del cantante hanno impedito la sua presenza sul palco. 

L’evento si terrà appunto il 27 giugno nella cornice di Piazza Duomo a Milano. Si tratterà della seconda edizione del concerto, di cui Fedez è l’organizzatore. Nel corso della conferenza stampa, sono stati annunciati i 29 artisti che si esibiranno sul palco. Ci saranno infatti molti personaggi tra cui Annalisa, Articolo 31, Francesca Michielin, Lazza, Tananai e tanti altri. C’è quindi grande attesa per quello che succederà: i fan non sono già più nella pelle.

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 mesi ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 mesi ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 mesi ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 mesi ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 mesi ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 mesi ago