“Gigi D’Alessio e Stefano De Martino, lite durissima dietro le quinte”: cosa è successo davvero

Tra Stefano De Martino e Gigi D’Alessio ci sarebbe stata una lite dietro le quinte dello spettacolo per lo scudetto del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona: cosa è accaduto tra i due. 

Stefano De Martino e Gigi D’Alessio avrebbero avuto una lite prima della festa allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli per la vittoria del terzo scudetto della squadra azzurra. A lanciare la bomba è stato il magazine People.

Se durante lo show li abbiamo visti abbracciati e sorridenti, che sembravano essere due grandi amici, dietro le quinte sarebbe accaduto ben altro.

Stefano De Martino e Gigi D’Alessio brutta lite al Diego Armando Maradona? Tutta la verità

Secondo il magazine People Stefano De Martino e Gigi D’Alessio avrebbero avuto una discussione. Il motivo? Pare che abbiano litigato per alcune scelte del cantante napoletano sulle canzoni che aveva scelto e sul desiderio di un artista che invece De Martino avrebbe preferito non avere.

lite stefano e gigi
Lite tra Stefano De Martino e Gigi D’alessio, la verità (IG Stefanodemartino) – Velvetmusic.it

A chiarire cosa sarebbe davvero accaduto dietro le quinte sono stati i due diretti interessati in un video pubblicato sui rispettivi profili social, che rivelerebbe cosa è accaduto allo stadio Diego Armando Maradona.

Secondo il magazine che parla della lite il motivo, dunque, sarebbe legato alla scaletta. L’ospite che non sarebbe piaciuto a De Martino potrebbe essere stato Rosario Miraggio. Sempre secondo quanto riportato dal magazine, lo show man partenopeo non avrebbe voluto il cantante neomelodico, che è legato a D’Alessio da una parentela, infatti, è sposato con la nipote Antonella D’Alessio.

Chiaramente si tratta solo di supposizioni, già smentite in modo ironico dai diretti interessati. Stefano De Martino e Gigi D’Alessio non hanno perso tempo a rispondere ai gossip sulla lite. Così hanno deciso di condividere nelle loro storie una simpatica videochiamata che si sono fatti sulle note di

Al video hanno aggiunto anche il commento: “Gigi D’Alessio Stefano De Martino, lite durissima dietro le quinte: il retroscena“. Un modo chiaramente per ironizzare su una notizia che hanno ampiamente smentito. Nel filmato appaiono sorridenti e anche se non dicono nulla è evidente che vogliano lasciar capire come i rapporti tra di loro sono più che distesi.

Difficile dire se la lite ci sia stata davvero o semplicemente uno scambio di differenti opinioni. Attenendoci ai fatti – dunque alla videochiamata fatta da Gigi e Stefano – pare che tra loro i rapporti siano più che sereni. Del resto anche allo stadio Diego Armando Maradona erano apparsi molto affiatati, nulla avrebbe fatto pensare a un litigio.

Impostazioni privacy