Red Bull 64 Bars 2023, la star è Marracash: torna l’appuntamento più importante della scena rap italiana

Il rapper Marracash torna sul palco del Red Bull 64 Bars: insieme al rapper milanese le star della scena hip-pop nostrane.

Il “king” della scena rap italiana è pronto ad un’estate tra tour e grandi eventi. Uno di questi l’importantissimo Red Bull 64 Bars: dove e quando si terrà l’edizione 2023.

Il più grande talento del rap nostrano è pronto a solcare i palchi più importanti del Bel Paese. Marracash – nome d’arte di Fabio Barolo Rizzo – dopo il grandissimo successo dell’album Noi, Loro, Gli altri, il prossimo settembre, con due grandi date a Napoli e Milano, si esibirà per la prima volta con un suo Festival, dal titolo Marrageddon. Ma ci sarà l’occasione di assistere ed ascoltare il grande flow dell’artista milanese anche in un altro grande evento targato Red Bull.

Il prossimo Red Bull 64 Bars

Proprio il rapper milanese è il grande protagonista del Red Bull 64 Bars. Si tratta, per Marracash, della terza partecipazione, e il rapper presenterà un brano inedito, prodotto da Thasup, che si potrà ascoltare in anteprima sul canale YouTube Red Bull Droppa. Si rinnova, dunque, la collaborazione tra i due grandi successi: Supreme – L’ego, brano presente nell’album Persona e Occ1 Purlp3, contenuto nell’album 23 6451. Nel brano, vengono citate realtà importanti che operano nell’ambito sociale del quartiere milanese Barona, come il Barrio’s e il Kayros.

Marracash
Marracash torna sul palco del Red Bull 64 Bars: dove si terrà il grande evento – Pontilenews.it

Il Red Bull 64 Bars è uno dei luoghi simbolo della scena rap nostrana, che prevede la collaborazione tra Mc e beatmaker per la creazione di brani di 64 senza ritornelli. L’evento si terrà in Piazza Ciro Esposito a Scampia, quartiere nord di Napoli, il prossimo 7 ottobre 2023. Lo scorso anno è stato un grandissimo successo, ma chi saranno i protagonisti insieme a Marracash quest’anno? Grandissimi nomi come: Salmo, Miles, Lazza, Geolier, Noyz Narcos e Rose Villain.

Nel corso di questi anni di Red Bull 64 Bars si sono visti alternare al microfono: Marracash, Blanco, Fabri Fibra, Madame, Ghemon, Ernia, Carl Brave, Beba, Anna, Izi, Pyrex, Nitro, Lazza, Dani Faiv, Johnny Marsiglia, Blanco e molti altri.

Impostazioni privacy