Rosa Chemical diserta il concerto evento di Fedez: le motivazioni che lo hanno spinto a rifiutare l’invito

Rosa Chemical non è tra gli ospiti del concerto Love Mi, organizzato da Fedez: ecco i motivi che l’hanno spinto a non accettare. 

Rosa Chemical è tra gli artisti che più hanno fatto discutere all’ultimo Festival di Sanremo, ma riuscito a conquistare il pubblico. La sua Made in Italy è tra le hit più ascoltate e gli ha aperto la strada ai live: il cantate sta per debuttare con tour estivo. Nei giorni scorsi è stato ospite di Viva Rai2 dove ha presentato il suo nuovo singolo e si è mostrato con un look decisamente rivoluzionato. Ha poi scherzato con Biggio e Fiorello e si è prestato alle loro divertenti sit.com.

Durante Sanremo Rosa Chemical è finito al centro della cronaca a causa del bacio dato in diretta a Fedez. Un’episodio che ha creato una serie di polemiche e che ha dato adito a gossip inattesi, ma soprattutto infondati. Fedez ebbe anche un vivace confronto con la moglie, il rapper provò a difendersi declinando ogni possibile responsabilità. In realtà ad oggi non è noto cosa sia veramente successo fra i due coniugi, ma soprattutto quali siano i rapporti tra il conduttore di Muschio Selvaggio e Rosa Chemical.

E certo che il cantante di Made in Italy non parteciperà a Love MI il concerto di beneficenza organizzato da Fedez e che è giunto alla seconda edizione. Nel corso della conferenza stampa il rapper ha annunciato la presenza di numerosi ospiti: da Francesca Michielin, Lazza, Tananai, ma anche gli Articoli 31, Annalisa e molti altri. L’evento si terrà il 27 giugno, a Piazza del Duomo di Milano. Fedez è entusiasta di ripetere l’esperienza dello scorso anno che segnò il suo ritorno sul palco e spera che sia una serata d’allegria, musica e spensieratezza.

Rosa Chemical, dice non a Love Mi: il motivo

Il rifiuto di Rosa Chemical all’invito di Fedez ha allarmato i curiosi. Nonostante il gossip e ogni possibile dietrologia il cantante non potrà essere presente a Milano perchè in tour: a fine Giugno si esibirà a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, il che non gli permette d’essere a Milano.

Fedez e Rosa Chemical bacio
Fedez e Rosa Chemical bacio a Sanremo 2023-foto Ansa- Velvetmusic.it

Nessuna lite o motivi segreti solo esigenze di lavoro che non permettono ai due artisti di vedersi. Rosa Chemical e Fedez sono amici, e fra loro non c’è nessun astio, in più occasioni hanno smentito anche i rumors che li hanno coinvolti. Il caso Sanremo è stato una parentesi divertente e improvvisata.

Impostazioni privacy