Amadeus, interrogato sulla lite Ferragni e Fedez a Sanremo: le sue dichiarazioni, però, lasciano dei dubbi

Amadeus ha rilasciato qualche dichiarazione in più sulla lite tra Chiara Ferragni e Fedez che c’è stata a Sanremo.

Il conduttore tornerà con il Festival anche nel 2024 e stanno continuando i preparativi per la nuova edizione della kermesse canora più importante dell’anno. Nell’attesa, i fan non possono fare a meno di ricordare quanto accaduto lo scorso marzo 2023, quando sul palco dell’Ariston sono saliti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e, tra le conduttrici, c’è stata proprio Chiara Ferragni.

Dopo il bacio avvenuto in diretta tra Fedez e Rosa Chemical, pare che ci sia stato un conflitto tra i due coniugi. E’ stato per questo interpellato Amadeus a cui è stato appunto chiesto cosa sia accaduto realmente quel giorno.

Litigio tra Ferragni e Fedez, Amadeus risponde così

Durante il Festival di Sanremo, c’è stato un video che ha fatto il giro del web e che ritrae la coppia Chiara Ferragni – Fedez bisticciare, durante il blocco pubblicitario e dopo il bacio avvenuto sul palco tra il rapper e il concorrente Rosa Chemical. Si sono chiesti in moltissimi il motivo per cui l’influencer si sia alterata con il cantante, e perché i due siano scomparsi dai social per qualche tempo dopo quell’episodio. I fan non hanno infatti potuto fare a meno di domandarsi cosa sia accaduto realmente e, a distanza di mesi, è stato adesso interpellato Amadeus che sicuramente ne sa qualcosa in più rispetto ad altri.

amadeus con chiara ferragni a sanremo
Amadeus e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo (foto: Ansa) velvetmusic.it

Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, al conduttore è stato quindi chiesto cosa sia successo esattamente quel giorno tra Chiara Ferragni e Fedez. “Mi appello a un proverbio“, ha così risposto Amadeus, “tra moglie e marito non mettere il dito“. Il presentatore non si è così sbilanciato più di tanto, e ha poi tergiversato l’argomento parlando di quanto sia stata brava Chiara Ferragni nella conduzione del Festival. “Si è preparata con grandissima professionalità, umiltà e precisione“, ha infatti detto lui, “ci sentivamo spesso e ci siamo confrontati“. Lo stesso ha inoltre svelato che Chiara, essendo la Regina di Instagram, ha offerto al Festival una parte di pubblico nuova. “Sono due mondi forti che si sono uniti“, ha infine concluso lui.

Sono intanto sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile ritorno di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, ma non si sanno al momento informazioni certe. Amadeus si sta infatti adesso dedicando alla scelta delle canzoni e, in autunno, passerà a pensare al cast fisso di conduttori.

Impostazioni privacy