Elodie contro la Regione Lazio sul Gay Pride: “Vergogna”

Elodie si scaglia contro la Regione Lazio che ha tolto il patrocinio al Gay Pride in programma: la denuncia social della cantante.

Elodie è tra le artiste maggiormente seguite. Regina d’alcune hit estive, sensuale nei movimenti l’ex allieva d‘Amici ha dimostrato d’essere un’artista talentuosa e versatile. Negli ultimi anni si è messa alla prova come conduttrice, showgirl e anche attrice e in ogni ruolo è risultata vincente. Molto attiva sui social allieta quotidianamente i suoi fans con post che la ritraggono al lavoro. Elodie non ha poi nessun problema a condividere anche la sua vita privata: dalla scorsa estate è fidanzata con Andrea Iannone ed è molto felice.

Il nome d’Elodie è legato a quello della comunità LGBTQI+ a cui è molto vicina. La cantante si è palesemente schierata a favore dei gay e ha sostenuto le loro battaglie. Lo scorso anno è stata anche madrina del Gay Pride della capitale ed è fiera del ruolo che le hanno attribuito. L’atteso evento è in programma anche quest’anno: si terrà a Roma il prossimo 10 Giugno e inizialmente aveva ottenuto il patrocinio della regione Lazio. Un’approvazione che sembrava esprimere una posizione evoluta delle istituzioni. Nei giorni scorsi il presidente della regione Francesco Rocca ha revocato la concessione giustificando la sua decisione in modo non soddisfacente.

Elodie non ha potuto evitare di manifestare il suo dissenso verso l’ente regione: “Tutto il mio sostegno a chi promuove una società che rispetta tutti! Vergogna”. Queste le parole della cantante che denuncia delle scelte politiche inadeguate al momento storico che stiamo vivendo. Secondo alcuni rumors la regione ha ceduto alle richieste di Pro Vita & Famiglia Onlus che ha manifestato il suo dissenso all’ente per aver approvato un evento che promuove: “…legalizzazione dell’utero in affitto, matrimonio egualitario, adozioni per coppie dello stesso sesso, trascrizioni anagrafiche per i figli delle coppie gay, identità di genere, progetti gender nelle scuole di ogni ordine e grado, e la carriera alias in tutti gli istituti di istruzione.”

Elodie schierata dalla parte dei diritti: “Devono essere uguali per ogni essere umano”

La cantante di Due, si è sempre schierata dalla parte dell’affermazione dei diritti che dovrebbero essere uguali per ogni essere umano. Elodie ha rivelato di non condividere alcune posizione estreme del governo Meloni e oggi rivela pubblicamente la sua posizione contro la Regione Lazio.

Elodie storia social
Elodie contro la Regione Lazio-foto Instagram- Velvetmusic.it

Proprio durante il Gay Pride dello scorso anno Elodie rivelò chiaramente la sua posizione: “È importante ricordarci sempre che siamo tutti uguali che i diritti sono imprescindibili per l’essere umano, dovrebbe essere ovvio per tutti ma purtroppo non lo è”.

Impostazioni privacy