Lazza, gli lanciano una maglietta in faccia durante il suo concerto: la reazione del cantante

Tensione durante il concerto di Lazza poiché un fan gli ha tirato una maglietta in faccia. Come ha reagito l’artista?

Rivelazione dell’anno, Lazza è la star del momento. Già un idolo tra i giovanissimi ma con la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, grazie alla canzone Cenere arrivata sul podio, la sua popolarità è schizzata alle stelle. Da quel momento una vera e propria escalation di successi, approdando anche a Viva Rai2! da Fiorello, come super-ospite. Ora è in gran fermento per le sue tournée musicali, di cui si ricorda un appuntamento molto importante, come evidenziato dal cantante sul suo profilo Instagram: infatti l’8 settembre è atteso all’Ippodromo Snai San Siro a Milano.

A tal riguardo, per annunciare la notizia, ha così esordito: “Milano. Preparati“, una frase concisa che parrebbe anticipare un grande evento. Non solo poiché, tra le diverse ospitate che si sono susseguite, si è reso protagonista di un’uscita infelice, durante una chiacchierata con Giacomo Poretti nel suo podcast PoreTcast, perché ha dichiarato quanto si senta infastidito essere etichettato come ‘quello di Sanremo’. Difatti, sta tentando di distaccarsene anche attraverso le tappe dei suoi tour, diversificando e mostrando così al pubblico più affezionato la sua vera essenza.

In proposito, durante il suo concerto, è accaduto un episodio che ha fatto calare il gelo tra i fan poiché uno tra questi ha gettato una maglietta giunta direttamente sul volto dell’artista che ha reagito in un modo totalmente inaspettato.

Lazza, gli tirano una maglietta in pieno volto e lui reagisce così

Il giovane si sta preparando per diversi show quest’estate, pronto per infiammare il palco e far saltare a ritmo di musica i suoi più assidui ammiratori. Un successo stellare che continua a coltivare mediante i lanci di nuovi singoli. Ma recentemente, durante uno dei suoi spettacoli, è accaduto qualcosa di veramente singolare, lasciando completamente di stucco. Nonostante i primi momenti di smarrimento, il cantante ha deciso di replicare in questo modo a un simile affronto.

Tale episodio è avvenuto a Napoli, alcuni giorni fa, durante il concerto di Lazza, in piena trepidazione calcistica. Difatti, durante le esibizioni, accompagnato anche da illustri colleghi come Gigi D’Alessio, ad un certo punto si alza un coro da stadio “chi non salta milanista è“, ricordando che il rapper è proprio un tifoso del Milan e casualmente vestito di rossonero. L’ex di Cenere ha cercato di redarguire i presunti colpevoli, lanciando una pesante frecciatina: “sono contento che oggi è mercoledì e potete essere qua perché siete usciti dalla Champions. Ve la siete cercata“.

Lazza maglietta in faccia concerto
Lazza risponde a tono al pubblico, durante un concerto a Napoli (Credits: Instagram @thelazzinho) – velvetmusic.it

Una battuta che non è stata accolta benevolmente, destando fischi e il lancio improvviso di una maglietta che lo ha colpito in pieno volto. Dai suoi tempi di reazione si deduce sia stato un gesto inaspettato ma poco dopo ha risposto sarcasticamente così: “sei lento“, rivolgendosi specificamente all’artefice di quell’atto. Un botta e risposta piccato tra Lazza e il pubblico anche se, in un secondo momento, il diretto interessato nonché ‘vittima’ ha dichiarato quanto in verità sia una città che porta sempre nel cuore e “a parte gli sfottò calcistici che avete cominciato voi, sappiate che vi sono legato“.

@f.fioooo

sei lento #fyp #concerto #lazza

♬ suono originale – fiò

Il rapper ha concluso la sua dedica, ricordando l’appuntamento estivo in giro per l’Italia, sperando di rendere protagonista solamente la star di questi eventi ovvero la musica.

Impostazioni privacy