Marco Mengoni, perchè non ha accettato l’invito di Fiorello: il motivo

Marco Mengoni ha dato forfait a Fiorello. Il cantante non ha accettato l’invito dello showman di Viva Rai2: il motivo.

Viva Rai2 sta per chiudere i battenti. Il programma voluto e ideato da Fiorello porta a casa un risultato inaspettato d’ascolti e si rivela il programma della stagione tv in corso. Lo showman è riuscito a mettere davanti alla televisione milioni d’italiani alle 7 di mattina, entrando nelle case con uno show divertente, ben realizzato e di spessore. In questi mesi sono tanti gli ospiti che hanno accettato di partecipare al format e alle varie sit.com organizzate dallo staff di Viva Rai2. 

Cantanti come Annalisa a Emma Marrone, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, ma anche Ultimo solitamente restio a ospitate varie hanno detto si a Fiorello. Presenti gli attori del momento tra cui Luca Argentero e anche ballerini come Mattia Zenzola, reduce dalla vittoria d’Amici. Nessuno ha declinato l’invito del conduttore nonostante presenziare a Viva Rai2 significa alzarsi alle 5 di mattina. Eppure alcuni utenti hanno notato l’assenza di un grande artista, un cantante che nonostante i ripetuti inviti, ha detto no allo showman.

Possibile che Marco Mengoni non abbia accettato un invito di Fiorello a Viva Rai2? E per quale motivo poi? Dai, diteci se ci sarà o se a questo punto dobbiamo rinunciarci”. Ha cinguettato un utente. Diretto e sincero Fiorello ha risposto sperando d’aver evitato ogni possibile polemica. Del resto Mengoni ha vinto Sanremo, e ha partecipato all’Eurovision. Inoltre è appena uscito il suo nuovo album ed è prossimo a debuttare live con una serie di concerti negli stadi. Di ragioni per partecipare ad un programma in vista come Viva Rai2 ne avrebbe.

Fiorello: “Mengoni? Ci abbiamo provato tutto l’anno”

Il conduttore di Viva Rai2 ha rivelato d’aver invitato Marco Mengoni ripetutamente ma lui ha sempre dato forfait. Fiorello è convinto che l’assenza del cantante di Due Vite sia imputabile all’alzataccia mattutina: “Ci abbiamo provato tutto l’anno. Oh non è mica facile svegliarsi alle 5… quindi capiamo…”.

Marco Mengoni conferenza stampa
Marco Mengoni rifiuta l’invito di Fiorello a Viva Rai 2-foto Ansa- Velvetmusic.it

La giustificazione di Fiorello non ha soddisfatto del tutto gli utenti che sono convinti che dietro all’assenza di Mengoni ci siano altri motivi. Alcuni hanno ricordato quanto il vincitore di Sanremo, ospite a Stasera c’è Cattelan chiamò in diretta Fiorello per fargli lo scherzo del Sai chi ti saluta tantissimo? Anche in quell’occasioni lo showman manifestò tutta la sua ironia.

Impostazioni privacy