The Voice Kids, i Ricchi e Poveri sostituiti? Spunta il nuovo nome (bomba)

Il sito di Davide Maggio rivela in anticipo chi potrebbe sostituire i Ricchi e Poveri a The Voice Kids: nome clamoroso!

Nato come spin-off di The Voice of Italy, talent show condotto con grande successo da Antonella Clerici tra il 2013 e il 2019, The Voice of Kids ha dimostrato in sole due puntate di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei programmi di spicco della prossima stagione televisiva. Gli unici due appuntamenti della prima stagione sono andati in onda dallo studio 2000 di Via Mecenate a Milano il 4 marzo e l’11 marzo di quest’anno ed hanno portato alla vittoria Melissa Agliottone, componente della squadra di Loredana Bertè.

Quest’ultima, insieme a Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri ha formato il gruppo dei coach che si occupano di selezionare e voci da reclutare nel proprio team e accompagnare i concorrenti scelti nel percorso del programma. Stando all’indiscrezione lanciata da Davide Maggio, per la prossima stagione sarebbe previsto l’ingresso di un altro celebre volto della musica al posto del duo formato da Angelo Sotgiu e Angela Brambati.

The Voice Kids, colpo di scena: ecco chi vedremo al posto dei Ricchi e Poveri

Come suggerisce il nome, The Voice Kids è riservato ad aspiranti cantanti di età compresa fra i 7 e i 14 anni. Per il resto, anche qui la formula resta la medesima rispetto alla sua versione adulta. Sono i coach, girati di spalle al cantante, a scegliere chi potrà far parte del loro team, basandosi solo sulla voce. Ebbene, secondo quanto anticipato da Davide Maggio, a partire dalla seconda stagione i Ricchi e Poveri potrebbero essere sostituiti da un’artista famosissima.

The Voice Kids novità prossima edizione
The Voice Kids, fuori i Ricchi e Poveri: chi potrebbe sostituire il duo – Credits: Instagram @arisamusic (VelvetMusic.it)

Sì, si tratta proprio di Arisa! La nota coppia artistica era entrata nel cast del programma dopo l’improvviso rifiuto di Elettra Lamborghini ed ora a sostituire loro potrebbe essere la cantante lucana ex vincitrice di Ballando con le stelle. Ovviamente, la produzione sta prendendo in considerazioni anche altri nomi, ma per ora quello saltato fuori è il suo.

Resta da vedere se Arisa accetterà la proposta o meno, dal momento che per lei le richieste televisive non si limiterebbero solo alla trasmissione della Clerici. A volere l’ex prof di Amici fra i concorrenti di una prossima edizione sarebbe anche Pechino Express di Sky, proposta tra l’altro già rifiutata in passato dalla diretta interessata. Su quale show ricadrà la scelta di Arisa, secondo voi?

Impostazioni privacy