Victoria De Angelis come Damiano David: ecco chi è Luna Passos, la nuova fidanzata della bassista dei Maneskin

Anche Victoria De Angelis come Damiano è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma: si chiama Luna ed è una modella brasiliana.

Simbolo del rock contemporaneo e della dolce vita nel nuovo Millennio, i Måneskin in queste ultime ore hanno invaso le copertine dei giornali con le novità che riguardano la situazione sentimentale dei due fondatori della band: Victoria e Damiano.

Quest’ultimo al centro del gossip proprio per il suo improvviso addio alla sua fidanzata storica Giorgia Soleri, rimpiazzata dalla modella Martina Taglienti. La notizia è scoppiata dopo la divulgazione di una clip che lo immortala in discoteca, mentre si scambia un bacio appassionato con colei che stata già definita l’astro nascente della moda, già “vecchia” sua conoscenza, nonché migliore amica di Victoria. 

Quest’ultima intanto, ha ufficializzato la sua relazione con Luna Passos. Le foto che la immortalano con la ragazza sono diventate virali e stanno facendo il giro del mondo. La coppia sembra molto affiatata e soprattutto spensierata, nel godersi la giovinezza e il sole di Formentera. 

Chi è la nuova fidanzata di Victoria De Angelis

I Måneskin hanno fatto una strage a Formentera, a suon di scoop da dare in pasto ai giornali di cronaca rosa. Se lui bacia lei, lei bacia lei, se proprio vogliamo rimanere in tema con la movida estiva, prendendo spunto da Mon Amour di Annalisa.

Victoria De Angelis Luna Passos
Victoria De Angelis a Formentera con la sua nuova fidanzata Luna Passos (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetmusic.it

Dopo il concerto di Barcellona, andato ovviamente tutto esaurito, la band è andata a Formentera per concedersi un po’ di relax e soprattutto per fare scintille. Se Damiano è stato pizzicato a baciarsi con Martina Taglienti, specificando dopo che con Giulia Soleri aveva già chiuso e che quindi non si tratta di un tradimento, di baci ne sono susseguiti altri.

Tra questi non mancano quelli di Victoria De Angelis e Luna Passos la sua nuova fidanzata. La coppia è stata immortalata dai fotografi, mentre si scambiano effusioni d’amore in barca tra le onde del mar Mediterraneo dell’isola delle Baleari. Momenti teneri che la bassista non ha esitato ad immortalare lei stessa, grazie agli scatti di una sua amica, e a condividere sul suo profilo Instagram.

Ovviamente c’è molta curiosità sulla nuova ragazza di Victoria. Chi è?  È una modella di origini brasiliane e olandesi che insieme all’italiana Martina Taglienti appartiene alla crew del gruppo romano. Luna è nata nell’isola caraibica di Saint Martin, è giovanissima, ha soli 22 anni, e lavora per una grandissima agenzia di moda, oltre a collaborare per brand importanti. Di lei non si sa molto di più, a parte il fatto che adora l’uncinetto, la pole dance e il suo gattino, che porta sempre con sé.

Impostazioni privacy