Elettra Lamborghini, il video commovente della cantante: dolcezza di una piccola fan

Elettra Lamborghini ha lasciato tutti di stucco con il recente video: avete visto cosa fa con la piccola fan? Incredibile, guardate.

La celebre cantante non smette mai di far parlare di sé. Questa volta al centro dell’attenzione è finito un video che vede protagonista la nota artista, che ha commosso tutti i followers con un gesto del tutto inaspettato. Avete visto di che cosa si tratta?

Con la sua voce inconfondibile, Elettra Lamborghini si conferma come la regina dei tormentoni estivi. Il suo ultimo album, Elettraton, era il più atteso di tutti e si prospetta essere il disco per eccellenza dell’estate 2023.

Oggi tutti conoscono Elettra Lamborghini non solo per la sua strepitosa carriera ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Online la cantante è una vera e propria star, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Proprio dal web arrivano alcune immagini che hanno commosso il web, e che vedono protagonista la splendida artista. Guardate.

Elettra Lamborghini, il video con la fan diventa virale

Il video ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. Protagonista del filmato la bella Elettra, che è stata fermata da una piccola fan. Quello che è successo ha dell’incredibile ed ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers e non solo.

video elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini e il commovente video con la fan – foto profilo ufficiale Instagram @elettralamborghini (velvetmusic.it)

Una piccola fan ha fermato la cantante, che si trovava in un locale in compagnia di altre persone. La bimba non è riuscita a trattenere l’emozione di trovarsi di fronte alla sua beniamina, ed è scoppiata a piangere. La Lamborghini a quel punto l’ha abbracciata, visibilmente commossa dalla reazione della piccola.

Nel corso degli anni Elettra Lamborghini ha dato prova di essere un’artista a 360 gradi. Con il tempo la cantante ha dato vita a brani amatissimi, che hanno fatto ballare milioni di fan sparsi in tutta la penisola. Da Pem Pem a Musica (e il resto scompare), passando per Pistolero, Caramello e tanti altri ancora.

Come se non bastasse, con gli anni la Lamborghini ha lavorato fianco a fianco con i big della musica italiana ed internazionale, per sfornare brani che si sono poi trasformati in veri e propri tormentoni. Tra questi è impossibile non ricordare La Isla con Giusy Ferreri, Tocame insieme a Pitbull, Caramello con Rocco Hunt e Lola Indigo e tanti altri ancora.

Nata a Bologna nel 1994, Elettra Lamborghini non è solo una cantante di successo. La celebre artista si è cimentata anche nella conduzione, al timone di Only Fun- Comico Show insieme ai PanPers.

Impostazioni privacy