Pink chiama sul palco la figlia: il duetto (tenerissimo) fa il giro del mondo

La cantante Pink ha fatto salire sul palco sua figlia e ha cantato con lei una canzone: il video è ormai diventato virale.

L’artista è una delle più affermate del panorama musicale mondiale, e ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Il merito va senz’altro alla sua potentissima voce e alla sua versatilità con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che Pink è felicemente sposata ed è anche mamma di due bambini.

Proprio sua figlia Willow Sage si è recentemente esibita insieme alla sua mamma, e il filmato sta letteralmente facendo il giro del web.

Pink e il video tenerissimo con la figlia: i fan impazziti per loro

A divulgare il video che è poi diventato virale sul web, è stato proprio il marito della cantante Carey Hart. Il pilota di motocross ha infatti postato – qualche giorno fa – un filmato che ritrae sua moglie in compagnia della loro bambina Willow Sage mentre si esibiscono durante il primo concerto del Summer Carnival 2023 Tour, tenutosi nel Regno Unito davanti a migliaia di persone. Le due hanno infatti cantato il brano Cover Me in Sunshine e hanno letteralmente incantato il pubblico. Non sono mancati gli applausi che hanno incorniciato quel momento così magico per mamma e figlia.

pink si mostra con la figlia
Pink, la figlia sale sul palco (foto screenshot) velvetmusic.it

Sono così orgoglioso di lei che è salita sul palco con mamma Pink“, ha scritto Hurt sul suo profilo Instagram ufficiale, “deve essere stato un momento sensazionale per lei avere la sua bambina sul palco“. Lo stesso ha inoltre svelato di non essere stato presente ma di non vedere l’ora di assistere a un concerto del tour verso la fine del mese. The Summer Carnival è infatti l’ottavo ciclo di concerti che ha tenuto la cantante americana: il tour è iniziato proprio il 7 giugno e si è tenuto presso lo stadio dell’Università di Boston, in Inghilterra. L’ultima tappa si terrà invece il 19 marzo 2024 al Suncorp Stadium di Brisbane (Australia). La tournée è finalizzata a promuovere il nono album in studio di Pink, che si chiama Trustfall.

Pink e la sua vita privata: chi sono il marito e i figli

L’artista americana è felicemente sposata con il motociclista Carey Hart. I due si sono conosciuti durante un evento a Philadelphia e non si sono più separati, tanto da pronunciare il fatidico sì sulle spiagge della Costa Rica nel 2006. Dalla loro storia sono nati i due figli Willow Sage e Jameson Moon.

https://www.youtube.com/shorts/iouy7hzROzc

Impostazioni privacy