Britney Spears e la droga: “Falsità che mi spezzano il cuore”

“Voci false, il fatto che alcune persone affermino cose che non sono vere è davvero triste. E mi spezza il cuore…” È quello che dice Britney Spears dopo la pubblicazione da parte di alcuni tabloid inglesi di alcune rivelazioni dell’ex marito della popstar, il ballerino Kevin Federline, che sostiene che la cantante sia assuefatta all’uso di metanfetamine.

Britney Spears e le voci sulla droga

I commenti di Kevin Federline sono ovviamente diventati virali. Anche perché la denuncia assume toni particolarmente drammatici… “la situazione è grave avrebbe detto testualmente nelle sue dichiarazioni l’ex marito di Britney – tutti la conoscono e nessuno fa niente. Ho pregato che qualcuno che ha a cuore la sua salute lo rendesse pubblico, per farla reagire. Ma non succede”.

Dichiarazioni che sono rimbalzate dall’altra parte degli Stati Uniti, in California: dove Britney Spears vive con il suo secondo marito. E da qui la cantante ha diffuso attraverso i suoi canali ufficiali alcune dichiarazioni molto forti nelle quali arriva a dubitare che Federline abbia pronunciato queste frasi: “Spero solo che cose del genere non arrivino da lui non ha alcun senso che dire cose del genere sul mio conto”.

C’è anche da dire che i rapporti tra Britney Spears e l’ex marito siano molto difficili da alcuni tempi.

Intervista completamente inventata

La coppia ha avuto due figli maschi, Jayden e Preston, la cui custodia è stata oggetto di una lunga disputa che si è ulteriormente irrigidita alcuni mesi fa quando Federline ha deciso di andare a vivere alle Hawaii trasferendo così anche i due ragazzi per gran parte dell’anno. Dopo diverse settimane di liti, la cantante, che non vede i due figli a oltre un anno, ha dato il suo consenso.

Il messaggio di Britney Spears però non è rivolto tanto all’ex marito quanto ai giornalisti che hanno firmato l’articolo: “Ho fatto di tutto per offrirvi il lato migliore di me ma nulla per voi è mai abbastanza buono. Quindi mi parlate alle spalle inventandovi cose davvero molto basse. È triste perché tutti mi giudicano come se fosse giusto inventarsi bugie assurde. Spero che in questa storia di odioso ci sia solo la notizia e né Kevin né Preston abbiano mai detto niente del genere”.

E in effetti nel frattempo Kevin Federline ha confermato di avere concesso una lunga intervista a un tabloid inglese. Ma ha completamente smentito quanto il giornale avrebbe scritto…

Britney Spears VelvetMusic 230527
Britney Spears dal vivo, l’ultimo show risale al 2018 – Credit ANSA (VelvetMusic)

Gli ex fanno alleanza

Al che è arrivata una ulteriore dichiarazione di Federline: “Ci addolora il fatto che qualcuno (cita anche i giornalisti n.d.r.) abbiano deciso di inventare bugie e aggiungere altro dolore a quello che la nostra famiglia ha già sopportato, oltre allo spregio nei confronti dei nostri figli. Abbiamo permesso ai giornalisti di entrare a casa nostra perché ci fidavamo di loro, volevamo vedessero il nostro aspetto migliore. Ma questa fiducia era mal riposta e ora è finita”.

Dunque a quanto pare la presunta intervista con la questione droga sarebbe totalmente inventata. Ed è riuscita nella non facile impresa di riavvicinare Britney Spears e il marito, motivati soprattutto dallo spirito di protezione nei confronti dei due figli. Non è escluso che la coppia decida di agire con i propri avvocati.

 

Impostazioni privacy