Enrico Nigiotti, nel lettone con i suoi due “regali più belli” annuncia il nuovo album

Enrico Nigiotti ha condiviso una foto insieme ai suoi due ‘regali più belli’: il cantante ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo album.

Enrico Nigiotti è diventato per la prima volta papà a marzo 2023. Con un post sui social ne ha dato l’annuncio, manifestando tutta l’emozione provata in quel momento e quel misto di sensazioni che non aveva mai percepito prima. In basso alla bellissima immagine riportò una delle frasi più belle: “Siete il giorno più bello della mia vita“. La gravidanza era stata svelata all’improvviso, tanto che, spiazzò tutti i fan.

Con una foto del pancione della sua fidanzata, fece sapere a tutti la bella notizia: “Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino”. Oggi i suoi due gemelli gli stanno regalando una nuova vita e non raramente mostra alcuni attimi passati insieme sui social. Come ha fatto nelle ultime ore: ha pubblicato un dolcissimo scatto con i bambini, mentre sono nel lettone e in didascalia ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto.

Enrico Nigiotti insieme ai suoi due gemelli: il cantante annuncia il nuovo album

Enrico Nigiotti è molto seguito sui social, anche se non è attivissimo, rispetto a tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo. Ogni tanto, però, pubblica delle foto in cui fa sapere dei suoi progetti o anche personali. Proprio come ha fatto in queste ore: ha sorpreso i suoi follower condividendo un tenero scatto insieme ai suoi due gemelli, venuti al mondo a marzo.

enrico nigiotti album nuovo
Enrico Nigiotti, nuovo album in arrivo (Credits: Instagram @enriconigiotti) velvetmusic.it

Ecco la foto di famiglia! Il cantante è papà per la prima volta e non può fare altro che esprimere tutta la gioia di vivere questa nuova fase della sua vita. Nello scatto è sul lettone insieme ai bambini, con uno poggiato sul petto e l’altro invece di fianco che quasi sembra guardare la fotocamera. Enrico ha condiviso quest’immagine in un giorno importante, ovvero in occasione del suo 36esimo anno di età. Oltre ad annunciare così il compleanno, ha anche fatto sapere del nuovo album in arrivo: “La nuova musica è tornata a bussarmi ed io le ho aperto la porta già da qualche mese… avevo bisogno di un po’ di tempo per raccontarmi”. 

I regali più belli del mondo, scrive il cantautore, sono proprio lì, al suo fianco, e a questa gioia, se n’è aggiunta un’altra: l’arrivo di nuova musica. Ha preso del tempo, necessario per assorbire tutto quello che in questo periodo gli è andato incontro. Adesso, sembrerebbe che non manchi molto, e presto Nigiotti tornerà a raccontarsi.

Impostazioni privacy