Lazza, il suo orologio vale una fortuna: quanto costa

I fan di Lazza sono rimasti di stucco quando hanno visto l’orologio del cantante: sapete quanto costa? Incredibile.

Il suo è ormai uno dei nomi più chiacchierati del momento! Il secondo classificato al Festival di Sanremo 2023 sta riscuotendo non pochi successi, grazie ai suoi successi musicali che lo hanno fatto schizzare ai vertici delle maggiori classifiche del Paese. Nell’ultimo periodo, però, Lazza è finito al centro dell’attenzione per un dettaglio che non è sfuggito ai suoi fan.

Grazie a Cenere, il cantante lombardo sta spopolando tra i più giovani e non solo. La canzone che gli è valsa il secondo posto nella classifica finale del Festival di Sanremo ha consacrato Lazza come la star del momento.

Oggi tutti conoscono il noto cantante non solo per la sua carriera artistica ma anche per lo stile sempre sopra le righe e super particolare. Di recente, però, Lazza ha fatto parecchio discutere, attirando l’attenzione dei fan con delle foto alquanto particolari. Più nel dettaglio, ai followers del cantante non è sfuggito l’orologio pazzesco che Lazza ha sfoggiato negli ultimi scatti sul web. Sapete quanto costa?

Lazza, l’orologio ha un valore da capogiro

Nelle recenti foto che il cantante ha publicato sui social è impossibile non notare un dettaglio. Si tratta di un orologio che ha lasciato tutti di stucco, sia per la sua bellezza che per il prestigio. A spiegarlo è un esperto su Tik Tok, che in un video dedicato ha definito l’orologio di Lazza un vero e proprio capolavoro nel settore.

orologio lazza
Il costosissimo orologio di Lazza – foto profilo ufficiale Instagram @thelazzinho (velevtmusic.it.it)

Si tratta di un Audemars Piguet Royal Oak, interamente realizzato in oro rosa e con doppio bilanciere. La particolarità di questo orologio, oltre al prestigio del brand, è senz’altro il quadrante nudo. Da vicino, infatti, è possibile vedere tutti i meccanismi dell’orologio, che rendono questo modello particolarmente originale ed unico.

Secondo quanto riportato nel video sul web, l’orologio ha un valore che si aggira sui 98mila euro, come riporta il sito ufficiale. Essendo irreperibile a listino, l’esperto nel video dichiara che bisogna prenderlo sul mercato grigio, dove costa ben 239mila euro.

Nato a Milano nel 1994, Lazza è considerato ormai da tutti come uno dei maggiori artisti del momento. Dopo l’enorme successo ottenuto con il Festival di Sanremo, il cantante si gode i frutti del suo lavoro, come si può vedere dalle foto che condivide sui social. Qui il giovane artista ama mostrarsi non solo nei momenti di lavoro ma anche nel tempo libero, tra vacanze da sogno e momenti insieme alla splendida fidanzata.

Impostazioni privacy