“1 milione di euro” Alda D’Eusanio torna sulla questione Laura Pausini

alda d'eusanio verità laura pausini
Alda D'Eusanio racconta la verità su Laura Pausini (IG Aldadeusaniooffical/Laurapausini) - Velvetmusic.it

Alda D’Eusanio è tornata a palare di Laura Pausini, la giornalista ha raccontato tutta la verità su quanto è accaduto tra lei e la cantante. 

Alda D’Eusanio in una lunga intervista ha spiegato cosa è successo realmente con Laura Pausini, raccontando come è proseguita la loro battaglia. La giornalista ha toccato diversi argomenti, tra cui la querelle con la cantante.

La D’Eusanio si è raccontata al quotidiano Repubblica, ha parlato della sua carriera, della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, della politica e poi della Pausini.

Alda D’Eusanio racconta tutto su Laura Pausini: “Voleva un milione di euro”

Tutti ricorderanno cosa è accaduto tra Alda D’Eusanio e Laura Pausini. Quando la giornalista ha partecipato al Grande Fratello Vip aveva fatto alcune dichiarazioni sulla vita privata della cantante. Un racconto che non era assolutamente piaciuto alla Pausini.

alda d'eusanio carriera
Alda D’Eusanio, cosa è accaduto con Laura Pausini (IG Aldadeusanio) – Velvetmusic.it

La cantante, infatti, non ha perso tempo a denunciarla per diffamazione. La giornalista aveva parlato della relazione della Pausini con il marito “pare la crocchi di botte“, queste le parole dell’allora concorrente del Grande Fratello. Tutte dichiarazioni ritenute dalla cantante diffamatorie. Motivo per cui aveva proceduto a denunciare subito la D’Eusanio.

La D’Eusanio nel corso dell’intervista a Repubblica ha spiegato che inizialmente Laura Pausini le avrebbe chiesto un milione di euro di risarcimento, poi lei si è scusata più volte provando a ‘farsi perdonare’. L’ex gieffina non ha spiegato come si è conclusa la vicenda dal punto di vista economico e quanto ammonti alla fine il risarcimento.

Ha però spiegato di essersi molto pentita di aver detto quelle cose, ribadendo che non le avrebbe più ridette. Che purtroppo erano dicerie che circolavano nel mondo dello spettacolo e quando lei ne ha parlato al Grande Fratello Vip non ha pensato alle conseguenze. Fin da subito la D’Eusanio è apparsa molto pentita per quelle parole che tanto fecero infuriare Laura Pausini.

Uno dei motivi per cui la cantante si adirò tanto fu la figlia piccola, fece subito notare come quelle dicerie non vere le avrebbe potute ascoltare la sua bambina. La vicenda all’epoca alzò un vero e proprio polverone mediatico. Ora, ormai, dopo il pentimento della D’Eusanio sembra essere acqua passata.

Alda D’Eusanio ha detto anche che non parteciperà mai più a un reality, l’esperienza al Grande Fratello Vip l’è bastata, ora si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo. Trascorre le sue giornate a leggere, a imparare l’inglese e guardare bei film. Non mancano programmi d’attualità come Propaganda Live, di Diego Zoro, in onda su La 7.