Elodie incanta sul palco ma non basta: “distrazione sportiva” per il pubblico

Si può resistere dinnanzi alla bellezza e al talento di Elodie? A quanto pare, si. Il video della “distrazione” è diventato virale.

Bellissima, carismatica, iconica, Elodie è una vera e propria regina di stile. Amata da giovani e meno giovani è riuscita ad affermarsi nel panorama musicale nostrano senza grandi difficoltà. La splendida interprete si è conquistata un posto speciale nel cuore degli italiani quando, ancora giovanissima è entrata a far parte della scuola di Amici.

Ai tempi, aveva i capelli rosa, cortissimi e stravaganti. Preferiva look meno appariscenti, ed era di certo più acerba. Sin dall’inizio del suo percorso all’interno della scuola di Canele 5 si è fatta conoscere ed apprezzare per il talento e per la voce, forte, melodica e profondamente toccante.

Terminata la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, la sua carriera è letteralmente decollata. Oggi, oltre ad essere una delle cantante più apprezzate ed amate dagli italiani è considerata come una icona di stile. I suoi outfit audaci, grintosi e sensualissimi sono d’ispirazione per tantissime donne, soprattutto per le più giovani e lei ne è fiera.

Elodie è felice di essere considerata come una donna da emulare, come un vero e proprio esempio di “girl power“. Di fatto, la cantante ha spesso raccontato la sua infanzia e la sua adolescenza, segnata da eventi difficilissimi. Ha infatti affrontato momenti delicati, ha lasciato la scuola prima del diploma, ha vissuto indigenze economiche, problemi relazionali in famiglia.

Elodie è stata “snobbata” ecco perchè

Proprio per questo ha temuto di non riuscire a realizzare i suoi sogni ed invece ce l’ha fatta. La sua grinta e la sua determinazione l’hanno condotta lontana, ed è anche per questo che è molto stimata. La cantante è in vetta alle classifiche con i suoi ultimi pezzi e, si appresta a divenire la protagonista assoluta della prossima estate.

L’interprete è molto seguita anche nelle sue performance live, i fan ascoltano e guardano volentieri le sue esibizioni. E come dargli torto? Elodie, balla, canta, intrattiene, il suo è uno spettacolo completo che lascia gli spettatori senza fiato. Proprio di recente si è molto chiacchierato di una sua esibizione, ma per un motivo insolito.

Tik Tok elodie concerto
Il video è diventato virale, Elodie è stata “snobbata” per lei! Velvet Music (Fonte TikTok)

Attraverso Tik Tok è stato infatti postato un video nel quale alcuni fan, nonostante la sua performance si sono lasciati “tentare” dalla finale di Champions League! Un video simpaticissimo ed esilarante che ha fatto immediatamente il giro della rete, in tanto hanno ironizzato sull’accaduto, chiedendosi come abbiano potuto distrarsi dinnanzi alla bravura e alla bellezza di Elodie!

Impostazioni privacy